A- A+
Roma
Dehor fantasma a Borgo: mai usato in 15 mesi e Acea gli fa il giro intorno

Non c'è locale, non c'è autorizzazione, non viene utilizzata da 15 mesi sottraendo posti auto, ha inglobato un albero, ci hanno montato anche i laterali: è il dehor fantasma di via Stefano Porcari, nel cuore del rione Borgo.

La denuncia è dei residenti che raccontano la storia incredibile di una pedana posata durante l'emergenza Covid che non ha nessun ristorante o bar annesso e che fa bella mostra di sé dopo aver inglobato persino un albero.

Dehor fantasma: mai un controllo dei vigili urbani

“Da quando è stata posata – dicono i residenti che hanno inviato le foto ad affaritaliani.it – non c'è mai stato un controllo dei vigili e quando Acea ha dovuto aprire la strada, il cantiere è stato costretto ad aggirare il manufatto per evitare di danneggiarlo. E pensare che il Comando dei Vigili è lì a pochi metri ma non si sono accorti di nulla”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aceaborgodehordehor fantasmapedanavigili urbani






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.