A- A+
Roma
Delitto Piscitelli, salta il funerale. La famiglia non va al cimitero Flaminio

Delitto Piscitelli: la salma di Diabolik, l'ultras della Lazio ucciso la scorsa settimana al Parco degli acquedotti, è rimasta all'obitorio di Tor Vergata, al funerale previsto per questa mattina alle 6 si è presentata solo la scorta della Polizia.

Dunque, esequie da riorganizzare e nuovo ricorso presentato dalla famiglia dopo la pronuncia del Tar di ieri sul primo ricorso avverso l'ordinanza del Questore che stabiliva “funerali privati”.

La richiesta della famiglia che invece di presenziare alla cerimonia funebre si è recata al Policlinico di Tor Vergata è stata esaudita e al cimitero di Prima Porta non si è presentato nessuno all'appuntamento fissato per la cremazione.

L'unica visita al Flaminio è stata quella di una donna non identificata che è arrivata all'ingresso del cimitero con due mazzi di fiori, no per la mamma, l'altra per la vittima. “E' giusto testimoniare rispetto”.

Resta da vedere se la famiglia Piscitelli tenterà una nuova via amministrativa contro il Questore, oppure se l'incontro di lunedì pomeriggio a San Vitale ha aperto la strada a un “funerale normale”.

Omicidio Diabolik: funerali privati alle 6 del mattino. Tar respinge ricorso

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cimitero flaminiodelitto piscitellidiabiolikfabrizio piscitellifunerali piscitelliquestore romass laziotarultras lazio






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.