A- A+
Roma
Delitto Piscitelli, salta il funerale. La famiglia non va al cimitero Flaminio

Delitto Piscitelli: la salma di Diabolik, l'ultras della Lazio ucciso la scorsa settimana al Parco degli acquedotti, è rimasta all'obitorio di Tor Vergata, al funerale previsto per questa mattina alle 6 si è presentata solo la scorta della Polizia.

Dunque, esequie da riorganizzare e nuovo ricorso presentato dalla famiglia dopo la pronuncia del Tar di ieri sul primo ricorso avverso l'ordinanza del Questore che stabiliva “funerali privati”.

La richiesta della famiglia che invece di presenziare alla cerimonia funebre si è recata al Policlinico di Tor Vergata è stata esaudita e al cimitero di Prima Porta non si è presentato nessuno all'appuntamento fissato per la cremazione.

L'unica visita al Flaminio è stata quella di una donna non identificata che è arrivata all'ingresso del cimitero con due mazzi di fiori, no per la mamma, l'altra per la vittima. “E' giusto testimoniare rispetto”.

Resta da vedere se la famiglia Piscitelli tenterà una nuova via amministrativa contro il Questore, oppure se l'incontro di lunedì pomeriggio a San Vitale ha aperto la strada a un “funerale normale”.

Omicidio Diabolik: funerali privati alle 6 del mattino. Tar respinge ricorso

 

Commenti
    Tags:
    delitto piscitellifabrizio piscitellifunerali piscitellidiabiolikss lazioultras laziocimitero flaminiotarquestore roma





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Al cimitero di Roma solo fiori di plastica. Non c'è l'acqua per quelli veri

    Al cimitero di Roma solo fiori di plastica. Non c'è l'acqua per quelli veri

    i più visti
    i blog di affari
    Intervista a Maria Grazia Calandrone. “Siamo un impasto di bene e di male”
    di Ernesto Vergani
    Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese
    di Nicola Bernardi
    Salvini Renzi confronto TV, macché boxe. Un noioso minuetto con Vespa regista
    di Maurizio de Caro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.