A- A+
Roma
Omicidio Diabolik: funerali privati alle 6 del mattino. Tar respinge ricorso

Il Tar ha rigettato la richiesta dei familiari di Fabrizio Piscitelli, l’ultrà della Lazio ucciso mercoledì scorso con un colpo di pistola alla nuca, di annullare l’ordinanza della Questura di Roma che ha disposto funerali in forma privata martedì alle 6 di mattina al cimitero Flaminio per “motivi di sicurezza”. Lo si apprende dai familiari della vittima.

"Dopo aver letto l'ordinanza con le motivazioni del Tar che respinge il nostro ricorso contro il divieto del Questore di Roma, Carmine Esposito, decideremo se fare ricorso. Ma credo, vista la situazione, che lo faremo sicuramente", ha detto l'avvocato Marco Marronaro, legale della famiglia di "I tempi - ha aggiunto il legale - non saranno però brevissimi".

"Domani noi non ci presenteremo". Lo scrive su Facebook Giorgia Piscitelli, figlia del leader degli Irriducibili ucciso la scorsa settimana con un colpo di pistola alla nuca al parco degli Acquedotti, confermando che domani la famiglia non intende partecipare alle esequie private, disposte dal Questore di Roma alle 6 di mattina al cimitero Flaminio per motivi di ordine pubblico.

"Volevano solo un funerale normale"

"Ci tengo a ribadire che il nostroobiettivo non era nessun funerale di Stato, bensì un funerale normale,dove potevamo dare un saluto a mio padre alla luce del sole, sostenutada tutti i suoi amici e parenti". Così Ginevra, figlia del capo ultrasdella Lazio Fabrizio Piscitelli, ucciso a Roma, in un post suFacebook.

Commenti
    Tags:
    omicidio diabolikfabrizio piscitellidelitto piscitelliultras laziofunerali ultrasordinanza questoretar
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Traffico da incubo, Roma meglio solo di Bogotà. E Salvini “pugnala” la Raggi

    Traffico da incubo, Roma meglio solo di Bogotà. E Salvini “pugnala” la Raggi

    i più visti
    i blog di affari
    Le ragioni del proporzionale contro l'emotività del taglio alle poltrone
    di Bepi Pezzulli
    Craxi vittima di un golpe giudiziario: ultimo vero baluardo della sovranità
    di Diego Fusaro
    Il cervello si rigenera anche dopo gli 80 anni, se lo usi bene
    di Massimo De Donno

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.