A- A+
Roma
Festa della donna, ragazze depredate in discoteca: arrestati due rapinatori

Donne derubate in discoteca a Testaccio durante una serata per festeggiare la festa della donna. Presi i due responsabili: arrestati un peruviano di 22 anni, studente con precedenti, e un 27enne romeno, barista, con l’accusa di furto aggravato in concorso. I due beccato con i cellulari e i portafogli delle ragazze.

 

Giovedì notte, a seguito della richiesta giunta al 112, i Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese sono intervenuti presso una discoteca in via di Monte Testaccio, dove alcuni avventori avevano segnalato la presenza di due giovani che avevano derubato alcune clienti.

I militari dell'Arma hanno bloccato i complici trovandoli in possesso di due smartphone e un portafogli, che avevano appena sfilato dalla borsa e dal cappotto di due giovani, poggiati su alcune poltrone del locale.

I Carabinieri hanno riconsegnato la refurtiva alle vittime ed hanno portato gli arrestati in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    festa della donna8 marzodiscotecafurto discotecaragazze derubatetestacciocarabinierirapinatoriarrestati





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Leopolda, Renzi si prende il Lazio: Italia Viva in Regione, Zingaretti trema

    Leopolda, Renzi si prende il Lazio: Italia Viva in Regione, Zingaretti trema

    i più visti
    i blog di affari
    Milano. Eleganza e musica sono di casa al The Singer Music Restaurant
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Conte e il nuovo umanesimo: per il premier è il momento del suo partito
    di Diego Fusaro
    Milano Vapore. Prosegue impegno su cultura e politica con convegno e concerto
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.