A- A+
Roma
Flash mob della Lega in Campidoglio: “No ad abolizione festa di mamma e papà"

Flash mob della Lega in Campidoglio. Sit-in di protesta contro la decisione dell'asilo nido "Chicco di Grano" di ROma: "No all'abolizione delle feste della mamma e del papà".

 

L'istituto scolastico era finito nella bufera per aver deciso di non celebrare le due ricorrenze, a seguito della richiesta arrivata da una coppia omosessuale. "I nostri figli devono avere la possibilità di festeggiare, perché questa è la nostra tradizione", ha detto la deputata della Lega Sara De Angelis. I manifestanti, con una benda sulla bocca, sono rimasti alcuni minuti in silenzio e hanno poi srotolato uno striscione che recitava "Non rimarremo in silenzio, giù le mani dai bambini" e hanno gridato "una mamma, un papà: questa è la vera libertà"."La Lega non rimarrà in silenzio - ha detto la deputata Barbara Saltamartini - A chi vuole abolire la festa della mamma e del papà noi diciamo no. La sindaca Raggi non può fare come Ponzio Pilato davanti al dictat di una minoranza che vuole abolire la festa della mamma e del papà. Inoltre il Comune di Roma ha registrato un bambino nato da una coppia omosessuale, la Lega dice no all'utero in affitto e alla pratica del genitore 1 e genitore 2".

"Siamo qui a difendere la tradizionalità della famiglia", ha concluso la deputata Francesca Gerardi, mentre Saltamartini ha aggiunto: "Abbiamo presentato una interrogazione parlamentare al ministro dell'interno e a quello dell'istruzione perché il governo si esprima chiaramente su questi temi".

Tags:
flash moblegacampidoglioabolizionefesta mammafesta papàromaasilo




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stipendiopoli al Consiglio regionale. Ecco la carica degli eletti Pd

Stipendiopoli al Consiglio regionale. Ecco la carica degli eletti Pd

i più visti
i blog di affari
Centric Software & PLM Systems: webinar su PLM & Produttività il 28 maggio
di Paolo Brambilla - Trendiest
Libreria Hoepli Milano. Lo chef Simone Finetti presenta il suo libro “Heroes”
di Paolo Brambilla - Trendiest
Elezioni Europee, Zingaretti e il Pd continuano a combattere... contro i lavoratori
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.