A- A+
Roma
Flash mob della Lega in Campidoglio: “No ad abolizione festa di mamma e papà"

Flash mob della Lega in Campidoglio. Sit-in di protesta contro la decisione dell'asilo nido "Chicco di Grano" di ROma: "No all'abolizione delle feste della mamma e del papà".

 

L'istituto scolastico era finito nella bufera per aver deciso di non celebrare le due ricorrenze, a seguito della richiesta arrivata da una coppia omosessuale. "I nostri figli devono avere la possibilità di festeggiare, perché questa è la nostra tradizione", ha detto la deputata della Lega Sara De Angelis. I manifestanti, con una benda sulla bocca, sono rimasti alcuni minuti in silenzio e hanno poi srotolato uno striscione che recitava "Non rimarremo in silenzio, giù le mani dai bambini" e hanno gridato "una mamma, un papà: questa è la vera libertà"."La Lega non rimarrà in silenzio - ha detto la deputata Barbara Saltamartini - A chi vuole abolire la festa della mamma e del papà noi diciamo no. La sindaca Raggi non può fare come Ponzio Pilato davanti al dictat di una minoranza che vuole abolire la festa della mamma e del papà. Inoltre il Comune di Roma ha registrato un bambino nato da una coppia omosessuale, la Lega dice no all'utero in affitto e alla pratica del genitore 1 e genitore 2".

"Siamo qui a difendere la tradizionalità della famiglia", ha concluso la deputata Francesca Gerardi, mentre Saltamartini ha aggiunto: "Abbiamo presentato una interrogazione parlamentare al ministro dell'interno e a quello dell'istruzione perché il governo si esprima chiaramente su questi temi".

Tags:
flash moblegacampidoglioabolizionefesta mammafesta papàromaasilo

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Le marchette di Maurizio Martina
di Angelo Maria Perrino
L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
di Paolo Brambilla - Trendiest
La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.