A- A+
Roma
Le baby doll diventano arte. “Tutto in famiglia”, esordio di bambole e bamboli


Le sexy doll diventano un'opera d'arte, una installazione dal titolo “The silicon family” con tanto di abiti curati da uno stilista.

 

È l'apoteosi dell'eros in mostra alla Mondrain Suite di via dei Piceni a Roma dove “Tutto in famiglia” ospita il gotha dei disegnatori satirici per raccontare attraverso il paradosso la famiglia al tempo dei sovranisti. L'evento dura sino al 12 maggio ed ha un programma intenso per dare spazio ad una serie di illustratori, scrittori e musicisti nonché ad una esibizione di burlesque.

La famiglia rainbow la famiglia presa in giro, la famiglia nel nuovo diritto e la famiglia di gomma verranno illustrate attraverso il ricorso alla satira e al paradosso e grande attesa c'è proprio per le baby doll, le bambole di lovegameitalia che per l'occasione saranno vestite dallo stilista Erasmo Fiorentino.

 

IL PROGRAMMA

Mercoledì 8 MAGGIO:

h. 17 - Inaugurazione mostra, interviene Monica Cirinnà

h. 20- Proiezione del film COME MI VUOI, di Carmine Amoroso, con Monica Bellucci, Vincent Cassel, Enrico Lo Verso, sarà presente il regista. Solo in questa data "THE SILICON FAMILY: la classica famiglia plastica italiana", installazione in sala a cura di www.lovegameitalia.it, con il contributo delle creazioni di alta moda del noto stilista Erasmo Fiorentino, che sarà presente la sera stessa.

 

Giovedì 9 MAGGIO:

h. 17 - apertura mostra.

h. 19 - L’AMORE AL TEMPO DEI NASONI, il cartoonist Joshua Held parla con Laura Scarpa del suo ultimo libro “è stato bellissimo”.

 

Venerdì 10 MAGGIO:

h. 17 - apertura mostra.

h. 19 - L’illustratore e vignettista FABIO MAGNASCIUTTI presenta il suo libro “Noi” (Barta Ed).

h. 20,30 - NOT DUE in concerto (acustic cover band punk-rock-wave).

 

Sabato11 MAGGIO:

h. 17 - apertura mostra. h. 18,30 - Lo scrittore Luca Trapanese parla del suo libro NATA PER TE (Einaudi) , scritto a quattro mani con Luca Mercadante, coordina l'intervista il giornalista Francesco Lo Sardo (Huffington Post).

h. 20 - UN VIGNETTISTA AL FAMILY DAY, il vignettista de Il Fatto Quotidiano Mario Natangelo racconta il suo raid di infiltrato satirico.

 

Domenica 12 MAGGIO:

h. 17 - apertura mostra.

h. 19,30 - APERIQUEER -Finissage con LIBELLULA LAB PARTY - TEATRO PERFORMANCE, serata di cultura e divertimento con performance classiche e burlesque a sostegno dei progetti di LIBELLULA per la tutela delle cittadine e dei cittadini: sarà presente il nuovo direttivo dell'associazione, presentazione dei servizi e del nuovo sito (www.libellulaitalia.com)

 

 

 

Roma, la baby doll a domicilio. E' quasi umana: 3 ore di giochi hot a 60 euro

Commenti
    Tags:
    bambolebaby dollartesiliconehotsatirastilistaerasmo fiorentinoroma
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Funerali di Stato: a Roma dopo i Casamonica l'esequie alla talpa della Metro C

    Funerali di Stato: a Roma dopo i Casamonica l'esequie alla talpa della Metro C

    i più visti
    i blog di affari
    Tàscaro -via Sìrtori 6- fa i migliori spritz di Milano. Venerdì 15 con Select
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    AIPB. Al via il primo master in Private Banking & Wealth Management
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    CDA Isagro. Prospettive e indirizzo strategico. Biosolutions e rameici.
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.