A- A+
Roma
Lite tra due clochard a Termini: in codice rosso un 53enne di Santo Domingo

Lite tra due clochard degenera a Termini: un 53enne originario di Santo Domingo è finito al Pronto Soccorso in codice rosso all'Umberto I.

La lite è scoppiata in via Mamiani, a pochi passi dalla stazione Termini. Tra i due senzatetto, il 53enne di Santo Domingo e un algerino di 26 anni, è scoppiato un acceso diverbio che in poco tempo è degenerato in una vera e propria rissa. Il 53enne ha avuto la peggio: il 26enne lo ha scaraventato a terra e lo ha colpito ripetutamente con calci e pugni. Il tutto davanti ai passanti attoniti che hanno allertato i Carabinieri che stavano passando da quelle parti per dei controlli.

L'intervento dei militari

I Carabinieri sono subito intervenuti. Il 26enne algerino allora ha tentato di scappare nelle vie limitrofe. I militari lo hanno inseguito e lo hanno bloccato, nonostante abbia tentato di colpire anche loro. L'arresto è avvenuto grazie anche all'aiuto di un Carabiniere che in quel momento non era in servizio e che è intervenuto. L'algerino è gravemente indiziato dei reati di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anniclochardcodiceliterossosanto domingotermini






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.