A- A+
Roma
Mara Carfagna ha l'asso nella manica per tornare “regina” di Forza Italia

di Beatrice 241*

Periodo a dir poco complesso per Mara Carfagna che a un passo dal divenire “regina” di Forza Italia, dopo l'addio di Toti e la mossa a sorpresa di Silvio Berlusconi, è lì che pensa a come riprendere definitivamente in mano lo scettro del partito dell'indomabile Cavaliere.

 

Sui social il popolo azzurro mostra tutta la sua agitazione, nonostante l'altro guru del partito, Antonio Tajani, ce la metta tutta per infondere calma e speranza. Le carte di Beatrice spronano Mara Carfagna ad andare avanti perché ad oggi nulla é perduto e la vittoria è ancora nelle sue mani. Ma vediamo cosa significa questo.

Oggi Mara Carfagna è spiazzata, sognava una rinascita e invece ha assistito ad un'altra implosione di Forza Italia e ora si sente davanti a un bivio: salvare i miseri resti di questo partito, cercando di non deludere gli ultimi elettori fedeli, oppure salvare sé stessa. Come, e con chi nessuno lo sa, anche se lei ha degli assi nella manica che molto presto calerà.

Mara, non dimentichiamo che é un Sagittario (18 dicembre 1975), e proprio in questo periodo ha un meraviglioso vento in poppa regalatole da un Giove propizio che le ha promesso, dopo tante fatiche, di poter ora raccogliere il frutto del successo.

Anche le mie napoletane si dimostrano propizie annunciando per la Carfagna un futuro lavorativo a cinque stelle ad una condizione però: operando un taglio netto con il passato o meglio con tutto ciò che oggi può rappresentare un ostacolo per la sua crescita.

Una sequenza di spade seguita da importanti segni di denari mi indicano, a questo punto, un vero e proprio bisogno di rivalsa che le carte approvano, riconoscendo in questo sentimento un ottimo motore per affrontare la situazione che sta vivendo, c'é però ancora un avvertimento: c'é bisogno di molta attenzione per non prendere sviste e valutare, solo con il metro della rivalsa, i pro e i contro delle questioni.

Abile calcolatrice, Mara Carfagna questa volta, se userà fino in fondo ogni sua capacità riuscirà a prendere in contropiede tutti i suoi avversari arrivando così alla vittoria. Le mie carte continuano, nella stesa, a suggerire alla vice presidente della Camera che proseguire ormai non sarà né semplice né facile perché il cammino sarà reso molto impervio da invidie e rivalità ma se l'impegno sarà costante si potranno guadagnare mete che fino ad oggi sembravano inarrivabili. Attenzione in questa fase perché chi può fare la differenza nel destino incredibilmente sei solo tu.

E la differenza non sarà lieve perché se non verrà sfoderata l'abilità di utilizzare a pieno ogni capacità e ci si lascerà guidare solo dall'ego si conquisteranno successi solamente illusori.

*Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte - Beatrice241 su FB

Sarcina, Scamarcio, Incorvaia: nel triangolo dell'estate 2019 due scorpioni

Commenti
    Tags:
    mara carfagnaforza italiaantonio tajanisilvio berlusconibeatrice 241cartomante vipcarfagna forza italiacarfagna miss
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bomba clima, a Roma è emergenza: 100 mila persone rischiano di perdere la casa

    Bomba clima, a Roma è emergenza: 100 mila persone rischiano di perdere la casa

    i più visti
    i blog di affari
    TikTok, un’occasione per il commercio. Intervista a Simone Ranucci Brandimarte
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Perché tanta lentezza sui diritti dei fanciulli? Aiutiamoli a fare da soli
    di Avv. Annamaria Bernardini de Pace
    Presentazione del Tax&Legal di The British Chamber of Commerce for Italy

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.