A- A+
Roma
Matilde Brandi in crisi da adrenalina: esplode il nuovo amore, travolgente

Per Matilde Brandi il 2023 parte all’insegna dell’amore tanto che non solo il giorno di San Valentino i suoi occhi hanno visto il mondo colorarsi di cuoricini rossi ma tutti i giorni che verranno li vivrà a quel ritmo adrenalinico che solo un nuovo sentimento sa far provare.

Le carte che ho aperto per lei mi parlano infatti di una storia travolgente che sta riscaldando il suo cuore e la ripagherà per certi incontri sbagliati che avevano inutilmente fatto bagnare di lacrime i suoi magnifici occhi. Quest’anno il suo sarà un compleanno magico perché il 27 febbraio le candeline non le spegnerà solo in compagnia delle sue bellissime ed amatissime gemelle ma anche con il suo nuovo fidanzato che Lei da poco ha voluto presentare a tutti attraverso i social.

Gli ultimi anni densi di difficoltà

Le carte mi raccontano ancora come negli ultimi anni trascorsi, di criticità ne ha dovuto superare diverse e non solo in amore. Anche il resto infatti, escludendo soltanto le sue splendide ragazze, è stato molto simile ad una strada in salita con dei tratti veramente ripidi. Il lavoro, ad esempio, l’ha costretta, in dei momenti, a delle attese estenuanti e a dei rinvii. In pratica si è trovata a vivere momenti di instabilità a volte veramente stressanti. E’ stata poi messa alla prova anche negli affetti familiari, insomma tutto ha contribuito a rendere i suoi giorni tendenzialmente pesanti.

E in arrivo anche importanti novità sul lavoro: soddisfazioni

Ora però lo scenario sta cambiando e se il primo dono del destino è stato l’amore sicuramente non mancheranno anche le novità sul lavoro. Quello del lavoro diventerà infatti, un settore della vita di Matilde Brandi che tornerà a donarle, ancora una volta, grandi soddisfazioni. Grazie a ciò anche il portafoglio sarà più colmo regalando qualche momento di spensieratezza in più alle giornate primaverili ed estive che stanno arrivando.

Soddisfazioni anche per il suo ruolo di mamma. Le gemelle Sofia e Aurora crescono sviluppando, giorno dopo giorno, una complicità con Matilde da farle sentire sempre più vicine quasi fossero tre magnifiche sorelle. Matilde Brandi sa come sorreggerle nelle loro prime scelte importanti e Sofia e Aurora, sempre a quanto mi dicono le carte, tifano affinché la loro mamma riesca a vivere serenamente la sua nuova vita affettiva e i suoi imminenti impegni lavorativi.

Un po' di pulizia tra le persone vicine non guasta

Insomma quello che le carte mi stanno dicendo è fondamentalmente questo: dopo un lungo periodo caratterizzato da incertezze e prove, finalmente arriverà una stabilizzazione della situazione e Matilde Brandi tornerà a camminare su un sentiero sicuro. Ci saranno ancora delle persone da dover allontanare dalla casa e dal suo entourage ma questo, che apparentemente potrebbe apparire quasi come una nuova prova, in realtà si dimostrerà una vera occasione per rinnovare amicizie, ma più che altro l’energia intorno alla sua persona. E a questo proposito ecco il consiglio delle carte: basta volgere lo sguardo a ciò che è stato, bisogna piuttosto guardare al futuro per lasciarsi investire completamente dalla magnifica luce che sta pian piano illuminando la tua vita. Accogli il nuovo come un dono, perché lo meriti, e lascia andare ciò che è stato perché intanto appartiene a una Matilde che ora non esiste più.

Istagram: @Beatrice241cartomante

Email cartomantebeatrice@gmail.com

Valerio Mastrandrea, l'attimo fuggente per diventare un grandissimo attore

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241cartomante vipcartomanziafidanzato matilde brandimatilde brandi






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.