A- A+
Roma
Meteo Roma 29 agosto: bomba d'acqua servita, in 24 ore massima giù di 10 gradi

Meteo Roma 29 agosto: la bomba d'acqua è servita e sarà la protagonista della mattinata meteorologica romana. Stando alle previsioni dovrebbero cadere su Roma 18 millimetri d'acqua lontano da ogni record storico ma sempre significativi perché concentrati in poche ore. Ma l'estate non è finita.

Il 29 agosto nel dettaglio

Al mattino cielo coperto con rovesci di pioggia, minima 20. Dopo pranzo nuvoloso con aperture locali e, in serata, nubi sparse con lievi possibili piogge. Massima 25 gradi. Il protagonista della giornata sarà il forte vento di libeccio (sud ovest) che soffierà dal mattino sino alle prime ore della sera con raffiche oltre i 60 chilometri all'ora. Il sole sorge alle 6,32 e tramonta alle 19,49. Raggi ultravioletti quasi al minimo e pollini nella media.

Meteo Roma 30 agosto

Al mattino nubi sparse e schiarite, minima 20 gradi; pomeriggio nubi sparse con pioggia lieve o moderata e massima a 27.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maltempo romameteo romaprevisioni tempo romaroma meteo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.