A- A+
Roma
Nomade incinta derubava i turisti nella metro a stazione Termini: denunciata

Nomade ed in avanzato stato di gravidanza derubava i turisti nella metro a stazione Termini: la donna bloccata e denunciata per furto aggravato dai carabinieri.

 

Il suo avanzato stato di gravidanza non le ha impedito di intrufolarsi tra la folla di turisti, in attesa sulla banchina della metro alla fermata “Termini”, e di andare in cerca della vittima da derubare. Mercoledì pomeriggio, però, la ladra, una 27enne nomade, è stata bloccata e denunciata per furto aggravato dai Carabinieri della Stazione Roma Via Vittorio Veneto, impegnati nei quotidiani servizi finalizzati al contrasto dei reati predatori ai danni turisti.

I militari l’hanno sorpresa appena dopo aver sfilato il portafoglio dal marsupio di un turista, 42enne di Taiwan. La refurtiva è stata recuperata dai Carabinieri e riconsegnata alla vittima.

Commenti
    Tags:
    nomadefurto metrostazione termininomade incintaladra incintacarabinierifurti turisti







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.