A- A+
Roma
Pamela Prati, Mark Caltagirone, Michelozzo e Perricciolo: è caos nelle carte

di Beatrice241 *

Eliana Michelozzo, Pamela Prati e Pamela Perriciolo. Dunque vediamo: c’è chi è sposata da 10 anni, o giù di lì, con un uomo che non ha mai visto; ed ancora chi dovrebbe sposarsi con un uomo che non c’è; poi la Perriciolo, che un marito nascosto non lo tiene, ma fa da marito (si dice) a Eliana Michelazzo.

Magari, a breve, scopriremo che ogni giorno, alle 17, festeggiano un non compleanno cantando: “un buon non compleanno, a te, a me”. Con loro tre, tutti insieme, stiamo infatti viaggiando nel Paese delle Meraviglie. Ora manca solo che arrivi il coniglio bianco che ci grida: “E’ tardi, è tardi”. Tranquilli, sono già convinta che presto apparirà.

Le mie napoletane stanno impazzendo. E’ pur vero che cercare la verità, quando a raccontare storie è solo la fantasia, è un’impresa peregrina, ma nonostante ciò, sapere come si rimetteranno in ordine le tessere di questo assurdo puzzle m’intriga, e per questo ho deciso di aprire le carte.

Che Pamela Prati, sposerà un non so chi, non si sa quando, è notizia nota (le mie carte lo avevano già detto). Eliana Michelazzo, intanto, che resterà vedova del suo magistrato di mafia minorile, Simone Coppi, è ormai una verità svelata. Ma se Pamela Perriciolo riuscirà a guarire con il suo amore il cuore infranto di Eliana Michelozzo è un interrogativo ancora insoluto, ed allora vediamo cosa dicono le mie lame.

Eliana, oggi mostra quel suo lato cancerino che la porta a trasformare un suo malessere, nel dolore di tutti, perché il mondo neanche per un attimo può, e deve distrarsi dalla sua sofferenza. I nati sotto il segno del Cancro (Eliana è nata il 16 luglio 1979) son fatti così.

Sono anche dei veri artisti della manipolazione emotiva e la mettono in atto quando vogliono far succedere delle cose. A volte però si lasciano prendere la mano e… lo abbiamo visto, riescono… a strafare. Le carte qui mi raccontano di un’eccitazione che si è insinuata in Eliana ed è montata come fa il latte, quando lo si sbatte per farlo diventare panna. Ha tentato un primo passo, e ha sentito una elettrizzante frustata di adrenalina, poi un altro passo, e ancora adrenalina, ancora uno e…. la panna è impazzita.

Eliana Michelozzo finisce, tra lacrime e farmaci, in ospedale ma con una certezza ben radicata: questa non è la sua fine, è solo un inizio che, seppur arzigogolato, è pur sempre un inizio. Tempo e vedrete.

Spunta poi l’ipotesi di un amore saffico che avrebbe fatto intenerire il suo cuore e quello di Pamela Perriciolo. Le carte non si pronunciano, parlano di lati oscuri e di una tenacia cocciuta, che spinge Eliana a cavalcare l’onda alta, ad ogni costo. Una cosa però appare certa nelle mie carte, il legame tra le due è forte e la Perriciolo, in certi momenti, è l’unica in grado di arginare il fiume di lacrime che Eliana riesce a produrre quando il mondo ingrato non si accorge di lei.

Ora l’agente di Pamela Prati ha un’unica consapevolezza: da tutto questo caos deve riuscire a far emergere una sua immagine nuova che tutti debbano, e possano amare.

*Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte - Beatrice241 su FB

De Rossi, via dalla Roma e dall'Italia. La seconda vita da leone è all'estero

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursobeatrice 241mark caltagironemichelozzopamela pratiperriccioli






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.