A- A+
Roma
Patrick Zaki, Amnesty International protesterà davanti all'ambasciata d'Egitto

Amnesty International si prepara a protestare nuovamente davanti all'ambasciata egiziana, per chiedere ancora la scarcerazione di Patrick Zaki, arrestato tre anni fa al rientro in Egitto. L'appuntamento è alle 12 di martedì 7 febbraio davanti all'ambasciata.

La data non è casuale. Risale infatti al 7 febbraio 2020 il suo arresto. Il ragazzo, uno studente dell'Università di Bologna, stava tornando in Egitto per fare i visita ai suoi cari, quando è stato arrestato. Patrick è accusato di aver diffuso notizie false: la prossima udienza del processo è fissata per il 28 febbraio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambasciataamnesty internationalegittopatrick zakiprotesta






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.