A- A+
Roma
Raggi, elogi a Schlein: “Firmi il referendum sui fondi al servizio pubblico”

Sanità pubblica e fondi al Servizio Sanitario, Virginia Raggi sfida Elly Schlein: Apprezziamo le sue parole, venga a firmare i moduli sul referendum per aumentare i finanziamenti”.

Scrive Virginia Raggi dopo aver ascoltato le parole della segretaria del Pd: “Bene sulla necessità di impegnarsi e mantenere alta l’attenzione perché la sanità resti pubblica. Abbiamo apprezzato le sue parole e la inviterò personalmente a firmare i moduli per sottoscrivere il quesito referendario che mira ad aumentare i finanziamenti al settore sanitario”.

Raggi: "La segretaria del Pd non abbia timore di unirsi a noi"

Ancora l'ex sindaca di Roma: “Io sto già collaborando da tempo con il Comitato Referendario. La Segretaria Pd non abbia timore ad unirsi a noi per quest’idea giusta che merita di essere appoggiata. Il quesito mira ad eliminare i conflitti di interesse degli operatori privati che oggi, per effetto di una legge del 1992, siedono al tavolo con le Regioni e decidono come spendere i soldi pubblici”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elly schleinpdreferendum sanitàsanità pubblicavirginia raggi






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.