A- A+
Roma
Rapiscono la figlia da casa famiglia: ritrovata bambina di due anni

E' stata ritrovata la bambina rapita lo scorso 20 febbraio, sottratta dalla casa famiglia in cui viveva dalla madre.

 

La piccola, di appena due anni, era stata trovata mentre camminava da sola sulla Tiburtina, nel comune di Guidonia. A causa di questo episodio era stata sottratta alla custodia dei genitori, poco più che ventenni, ed affidata alla casa famiglia “di marzia” di Guidonia. Una decisione che ha scatenato la reazione della madre, convinta di non rivedere più la propria bambina.  La donna, una bosniaca di 24 anni, ha infatti fatto irruzione nella struttura, strappando la bambina dalla mani di una operatrice sociale e allontanandosi. La piccola è stata infine ritrovata in casa di un familiare, mentre resta aperta l'indagine relativa al ritrovamento in strada della bambina.

Tags:
rapimentofigliamadrebambinacasa famigliativoli







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.