A- A+
Roma

In vista delle regionali del 12 e 13 febbraio, Forza Italia si prepara all'ultima corsa elettorale: il partito si riunirà con dirigenti e quadri, nazionali e locali, nonché con i ministri di Forza Italia nel Governo, Tajani, Bernini, Casellati, Fratin, Zangrillo, Sisto e Valentini. Altri leader e dirigenti presenti saranno: il coordinatore di Roma Maurizio Gasparri, il coordinatore regionale Claudio Fazzone e della provincia di Roma Alessandro Battilocchio.

La riunione si svolgerà all'Hotel Ergife di Roma. “Quella di domani - spiegano da Forza Italia - sarà l'occasione per condividere insieme a tutti i militanti il lavoro che Forza Italia sta portando avanti nel Governo e lanciare le proposte per la collaborazione con la nuova giunta di centrodestra che tra pochi giorni governerà il Lazio”.

“La presenza di Ministri e viceministri è un segnale di attenzione nei confronti di questo territorio che da anni ha subito l'inerzia e l'incompetenza delle giunte Zingaretti. Il Lazio ha bisogno di interventi immediati per ripartire e avere a livello centrale punti di riferimento come i nostri rappresentanti è certamente una garanzia su cui anche il futuro presidente Rocca, che sarà con noi in un video collegamento, potrà contare”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corsaforza italiahotel ergifeministriregionaliriunioneultima






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.