A- A+
Roma
Roma, grave incidente stradale a Boccea: donna muore travolta da un furgone

Grave incidente stradale intorno alle 11 di stamattina in piazza Giureconsulti, all'incrocio tra via di Boccea e Circonvallazione Cornelia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco, oltre che le ambulanze. Secondo le prime ricostruzioni, nell'impatto con un camion ha perso la vita una donna che stava attraversando la strada sulle strisce.

Sulle stisce

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via di Boccea e circonvallazione Cornelia. Il furgone bianco, proveniente da via di Boccea e intenzionato a girare a sinistra per imboccare circonvallazione Cornelia, ha investito la donna che - stando ai racconti dei testimoni che hanno assistito alla scena - stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Conducente in lacrime

Il conducente del mezzo, dopo l'impatto, è sceso e tra le lacrime ha detto «non l'ho vista, non me ne sono accorto». Sul posto vigili del fuoco e vigili urbani per i rilievi di rito.

Bilancio tragico per Roma

Cresce dunque il tragico bilancio delle vittime sulle strade della Capitale. Solo giovedì 24 agosto l'ultimo incidente mortale, sulla pericolosa CristoforoColombo: il giovane Matteo Orlandi, 19 anni, 85esima vittima a Roma nel 2023. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bocceacamion investe donnadonna mortaincidente romaincidente stradalepedone uccisopiazza giureconsultiroma






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.