A- A+
Roma
Roma-Inter, lancio di oggetti contro tifosi ospiti: Daspo per 2 ultras

Arriva la richiesta di Daspo per i due ultras giallorossi protagonisti, lo scorso 26 agosto, di un lancio di oggetti verso il settore ospiti in occasione di Roma-Inter allo stadio Olimpico.

 

È scattata dopo il terzo goal dei neroazzurri la reazione violenta dei due supporters che hanno tirato con violenza due cerchi in alluminio verso il settore ospite, fortunatamente senza sentire nessuno, per poi allontanarsi velocemente. I due romani, di 43 e 41 anni, sono stati inchiodati dalle telecamere e denunciati in stato di libertà per lancio di materiale pericoloso, nonché per il reato di danneggiamento aggravato.

 

 

 

Richiesta inoltre per entrambi l’applicazione della misura del Daspo. Per lo stesso incontro sono state infine elevate 5 sanzioni amministrative per i tifosi di entrambe le squadre, in piedi sopra le balaustre poste in basso ai rispettivi settori.

Tags:
romainterstadio olimpicodaspoultrastifosi







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.