A- A+
Roma
Roma, nascondevano droga e pistole: tre arresti domiciliari e un ricercato
Polizia di Stato

Tre ragazzi sono finiti agli arresti domiciliari perché gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di droga. I tre nascondevano in casa 6 kg di hashish, pistole e parecchi soldi in contanti. Gli agenti della Polizia Giudiziaria sono risaliti all'appartamento grazie alle chiavi di casa abbandonate da un quarto ragazzo che però è riuscito a fuggire. Il ragazzo è ora ricercato.

Succede a Roma, tra piazzale Appio e la via di Appia Nuova.

L'uomo fuggito

Gli agenti della Polizia Giudiziaria del Commissariato Appio Nuovo stavano pattugliando la zona intorno a piazzale Appio, quando hanno visto un ragazzo aggirarsi con un pacco sospetto.

I poliziotti gli hanno intimato di fermarsi ma lui invece è scappato salendo sulla sua auto. Il ragazzo ha cercato di allontanarsi urtando vari veicoli fermi e in transito e rischiando di investire dei pedoni. Un agente è rimasto ferito cercando di fermarlo. Visto il traffico intenso, il ragazzo ha preferito abbandonare la sua auto ed è scappato a piedi, entrando nella stazione della metro Manzoni dove è riuscito a seminare gli agenti che lo inseguivano.

Nell'auto abbandonata gli agenti hanno trovato 6 kg di hashish, divisi in 60 panetti da 100 grammi l'uno. Per cui l'uomo è stato denunciato in stato di irreperibilità, perché gravemente indiziato di detenzione e spaccio di droga.

La perquisizione in appartamento

Nella macchina il ragazzo aveva lasciato le chiavi di casa di un appartamento di via Appia Nuova dove si sono subito diretti gli investigatori. Qui gli agenti hanno trovato altre tre persone. Una ragazza 19enne di origini brasiliani, un 20enne e un 18enne.

I tre sono stati arrestati perché durante le perquisizioni domestiche è stato trovato 1 kg di droga, tra cocaina, hashish e marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi e 8075 euro in contanti. Inoltre sono state rinvenute tre pistole: due risultate rubate, mentre la terza ha il numero di matricola cancellato. L'arresto dei tre è stato quindi convalidato e per loro è scattata la misura degli arresti domiciliari. Anche per loro l'accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arresti domiciliaridroganascondevanopistolericercatoroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.