A- A+
Roma
Roma, paura sul lungotevere: crolla un albero e ferisce un automobilista

Un albero è caduto questa mattina su via lungotevere in Augusta a Roma, travolgendo una macchia e causando il lieve ferimento dell'uomo che era all'interno. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Roma San Lorenzo in Lucina che hanno soccorso l'uomo il quale lamentava soltanto qualche dolore al collo e ha rifiutato le cure mediche. Sul posto anche i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e gli agenri della polizia locale Roma Capitale.

Tragedia evitata per poco

A scongiurare la tragedia il fatto che l'albero, di grandi dimensioni, si sia abbattuto sul lato passeggero, provocando solo qualche dolore al collo all'uomo in auto che ha rifiutato le cure mediche.

Torna l'allarme crolli col maltempo

Anche se a Roma ultimamente gli alberi crollano anche senza vento, nei prossimi giorni l'allerta sarà massima visto che sono previsti due giorni di burrasca con venti fortissimi sulla Capitale. In allerta il Servizio Giardini e la Protezione civile di Roma Capitale. Potenziati anche i turni per i Vigili del fuoco

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albero cadutoallarme alberiautomobilista feritoemergenza alberilungotevereroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.