A- A+
Roma
Roma, terrore nella metro. Cede la scala mobile, decine di tifosi Cska feriti

Incidente nella stazione Repubblica della metropolitana di Roma.  Cede la scala mobile: diversi feriti gravi incastrati tra le lamiere.

Secondo le prime ipotesi, un gruppo di tifosi del Cska, probabilmente alticci, ha cominciato a saltare tutti insieme provocando il crollo della scala mobile nella stazione di Repubblica, lungo la linea A. La stazione e' chiusa, i treni transitano senza fermarsi. Ferma anche la stazione Spagna. L'area è stata sequestrata dalla Polizia.

 

Sono 24 complessivamente i feriti. E' l'ultimo bilancio del 118. Uno, di nazionalita' russa, e' in gravi condizioni, ricoverato in codice rosso con un piede semiamputato. Gli altri 23 sono ricoverati in diversi ospedali di Roma in codice giallo, per traumi e sospette fratture.

I tifosi russi del Cska di Mosca, sono nella capitale per la partita di Champions League contro la Roma in programma questa sera, ed erano diretti allo stadio Olimpico.

L'episodio si è verificato mentre sulla banchina dei treni c'erano circa altri 40 tifosi e altrettanti si trovavano all'esterno della stazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e il 118.

 

Commenti
    Tags:
    roma incidente metrocskatifosi moscachiampison leaguecede scala mobile
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    i più visti
    i blog di affari
    Le capitali europee meno gettonate da visitare a Natale
    Johnson come Churchill: rilancia l'asse con gli Usa e si libera dell'Europa
    La moltiplicazione dei genitori
    di Annamaria Bernardini de Pace*

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.