A- A+
Roma
Superman e Spiderman vanno in ospedale. Supereroi dal cielo per i bambini

Capitan America, Hulk, Flash, Superman, Iron Man e Spiderman arrivano dal cielo, si arrampicano sui tetti e si calano lungo il palazzo, per bussare alle finestre dei piccoli pazienti del Bambino Gesù.

 

 

E' Carnevale anche all'ospedale pediatrico romano, dove i supereroi hanno incontrato i bimbi dopo essere discesi dai tetti dei padiglioni Giovanni Paolo II e Pio XII lasciando sulle vetrate messaggi adesivi.
“Anche dentro di te c’è una forza soprannaturale!” urla l’incredibile Hulk. “Tu sei forte come l’acciaio” gli fa eco Iron Man nella sua brillante armatura. “Non mollare, continua ad andare” è l’incoraggiamento di Flash, l’uomo più veloce del mondo: sono i messaggi per i bambini.

I supereroi, in realtà, sono tecnici specializzati di EdiliziAcrobatica, azienda italiana del settore dell’edilizia su fune, che, applicando la tecnica di discesa che utilizzano quotidianamente sul lavoro, hanno regalato un emozionante spettacolo acrobatico al pubblico dei giovani malati.

Tags:
carnevalesupermamspidermansupereroiiron mancapitan americahulkflashospedale bambino gesùmartedì grassobambini malati






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Pesticidi su frutta e verdura. L’allarme: “Residui chimici in 2 prodotti su 3”

Pesticidi su frutta e verdura. L’allarme: “Residui chimici in 2 prodotti su 3”

i più visti
i blog di affari
LUM School of Management sede di Milano. Si inaugura l'anno accademico
Per Renzi il Pd è una riserva di caccia
di Maurizio de Caro
Gli italiani vogliono le energie rinnovabili, è boom di richieste
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.