Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Superman e Spiderman vanno in ospedale. Supereroi dal cielo per i bambini

Carnevale al Bambino Gesù, dove i Supereroi hanno incontrato i piccoli pazienti

Superman e Spiderman vanno in ospedale. Supereroi dal cielo per i bambini

Capitan America, Hulk, Flash, Superman, Iron Man e Spiderman arrivano dal cielo, si arrampicano sui tetti e si calano lungo il palazzo, per bussare alle finestre dei piccoli pazienti del Bambino Gesù.

 

 

E' Carnevale anche all'ospedale pediatrico romano, dove i supereroi hanno incontrato i bimbi dopo essere discesi dai tetti dei padiglioni Giovanni Paolo II e Pio XII lasciando sulle vetrate messaggi adesivi.
“Anche dentro di te c’è una forza soprannaturale!” urla l’incredibile Hulk. “Tu sei forte come l’acciaio” gli fa eco Iron Man nella sua brillante armatura. “Non mollare, continua ad andare” è l’incoraggiamento di Flash, l’uomo più veloce del mondo: sono i messaggi per i bambini.

I supereroi, in realtà, sono tecnici specializzati di EdiliziAcrobatica, azienda italiana del settore dell’edilizia su fune, che, applicando la tecnica di discesa che utilizzano quotidianamente sul lavoro, hanno regalato un emozionante spettacolo acrobatico al pubblico dei giovani malati.


In Vetrina

Isola dei famosi 2018, Marcuzzi: "De Martino sull'ISOLA DEI FAMOSI perché..."

In evidenza

Ilenia musa di Verdone Dal Gf al grande cinema
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Nuova Jeep Cherokee debutto americano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.