A- A+
Roma
Totti Blasi, la guerra: sponsor nel mirino. Ilary: "Si indaghi per evasione"
Totti e Ilary

Per Francesco Totti e Ilary Blasi la separazione sta diventando una vera battaglia. Una guerra a colpi di esposti, memorie difensive e tanti rancori. L'ultima azione di Ilary somiglia tanto a un gol in contropiede per dirla in modo calcistico: nel mirino della conduttrice gli introiti dell'ex marito legati alle sponsorizzazioni.

Materassi, auto e integratori alla valeriana: tutti prodotti che avevano Totti come testimonial "senza aver pagato un euro di imponibile fiscale", ha dichiarato ai giudici la Blasi.

Lo sconto sul mantenimento

Insomma da favola a incubo il passo e breve. Dopo la lista dei presunti amanti di Ilary a Totti, le accuse di negligenza nei confronti dei figli minorenni e i milioni "bruciati" al Casinò, ora il campo di battaglia è anche  e l'assegno di mantenimento ritenuto eccessivamente sostanziosodall'ex capitano della Roma. Cristian è autosuffiente perché divenuto maggiorenne e con guadagni legati alla sua carriera calcistica (oggi gioca nel Rajo Vallecano, in Spagna). Francesco Totti, anche in vista delle visittudini legate all'ex moglie ha avanto la possibilità di ridurre l'assegno familiare di 12.500 euro che versa all'ex moglie, Ilary Blasi, per il sostentamento dei figli, Cristian, Chanel e Isabel.

La risposta della Blasi: "Si indaghi per evasione"

Dopo la botta incassata sui figli Ilary ha prima reagito portando ai giudici i soldi giocati e persi al Casino di Montecarlo: 3 milioni di euro e ora la bomba degli sponsor. Totti infatti ha prestato il volto a diversi prodotti, tra cui un materasso che l'ha fatto diventare una star su Tic Tok. Poi bevande energetiche, tisane e auto. Sponsorizzazioni secondo la Blasi per cui "non è stato pagato l'imponibile fiscale". L'ex Letterina ha poi invitato i magistrati a indagare l'ex marito per evasione fiscale. 

 

Totti Ilary, battaglia sul mantenimento: il Capitano chiede lo sconto del 50%

 

Totti jr emigra in Spagna: il 18enne Cristian va in prestito al Rayo Vallecano







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.