A- A+
Roma
Trovato il corpo del ragazzo di 20 anni che si era tuffato nel lago di Bolsena

È stato ritrovato il corpo del giovane ventenne disperso ieri nelle acque del lago di Bolsena, a Capodimonte. Lo apprende l’Agi da fonti qualificate. Il ragazzo, dalle prime informazioni, non sarebbe riemerso dopo un tuffo dal pedalò. 

Le ricerche

Da subito, dopo l'allarme dato dagli amici del giovane, erano partite le ricerche nei fondali dello specchio d'acqua. Il ragazzo, appena 20enne era in compagnia di amici e si è tuffato da un pedalò di fronte al porto di Capodimonte, senza più riemergere. Sul posto sono stati elitrasportati i sommozzatori dei vigili del fuoco di Roma.

Stop allo spettacolo pirotecnico

Il comune di Capodimontonte ha subito rinviato ad altra data lo spettacolo pirotecnico e tutte le iniziative previste nella serata di Ferragosto. Questa mattina, 16 agosto, il tragico rinvenimento. Ora il corpo è a disposizione dell'Autorità giudiziaria che ha disposto l'autopsia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dispersolago bolsenapedalòragazzo 20 annitrovato cadaveretrovato morto






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.