A- A+
Roma
Viaggio di nozze in barca, sale a bordo anche la Finanza: noleggio abusivo

Viaggio di nozze in barca all'Isola d'Elba con visita della Guardia di Finaza che score che la barca era stata noleggiata abusivamente da una società romana di charter.

Sanzione amministrativa di circa 4.000 euro per esercizio abusivo del noleggio occasionale di un'imbarcazione di oltre 17 metri. E' la multa inflitta dai militari della Guardia di Finanza della Sezione Operativa Navale di Portoferraio ad una società romana nel corso di un'attività di polizia nelle acque dell'isola d'Elba.

Nelle acque di Portoferraio la visita della Finanza

Sono in corso ulteriori sviluppi per l’impiego irregolare dell’individuato skipper, che accompagnava, in viaggio di nozze, una giovane coppia. I finanzieri di mare, acquisita la documentazione, dagli occupanti dello yacht, comprovante l'effettuazione della prestazione del noleggio e confrontandola con le informazioni presenti sulle banche dati in uso alla Guardia di Finanza, hanno rilevato illeciti connessi al distorto utilizzo della imbarcazione in attività di charter e la connessa irregolare gestione, della stessa, dal punto di vista tributario.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
noleggio barca abusivoviaggio di nozzeviaggio di nozze in barca






Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria

Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.