A- A+
Roma

Scienza e Sport nel cuore di Roma. Villa Stuart Sport Clinic è stata accreditata ufficialmente dalla FIMS, Federazione Internazionale di Medicina dello Sport: già accreditata Centro Medico di Eccellenza FIFA, è la sola Casa di Cura in Italia a vantare oggi il riconoscimento della FIMS, ed entra a far parte di un network di 16 Centri presenti a livello mondiale il cui obiettivo è la promozione di formazione, ricerca,  prevenzione e terapia in ambito medico sportivo su scala nazionale ed internazionale.

totti villa stuart
 

"La nostra mission - spiega il professor Pigozzi – è di sviluppare strategie globali che promuovano la medicina dello sport intesa come cura dell’atleta non solo di elìte e come mezzo di prevenzione e terapia. La attenzione è rivolta anche a problemi di grande rilevanza sociale  come la sedentarietà che finisce col rappresentare un fattore di rischio maggiore nei riguardi di tante patologie come ad esempio quelle cardiovascolari". Ora Roma, attraverso Villa Stuart, è un’altra tappa di questo percorso al servizio di calciatori di fama mondiale, atleti che hanno visto ricostruire la loro carriera in vista di un’Olimpiade, ma anche di agonisti della domenica e ragazzi sottoposti a controlli di routine.

Tags:
villa stuartmedicina dello sportfederazione internazionale
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

AltaRoma 2020: via alle sfilate dei giovani con l'incubo dello smog

i più visti
i blog di affari
Il Parlamento Ue distrugge l’identità: vietate le bandiere nazionali
di Diego Fusaro
Convegno Rotary: "Le sfide dell'Innovazione". Milano - Sabato 18 gennaio 2020
di Paolo Brambilla - Trendiest
CrowdFundMe Day a Milano. L'equity crowdfunding secondo Tommaso Baldissera
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.