A- A+
Sport
Ancelotti fa il gesto di Mourinho. "Comprensibile, insultato per 90 minuti"

Ancelotti fa il gesto di Mourinho. "Comprensibile, insultato per 90 minuti"

"Non ho capito...", Carlo Ancelotti scherza e sdrammatizza sulle polemiche legate al gesto di Mourinho al termine di Juventus-Manchester United e si porta la mano all'orecchio. Poi, tornato serio, espone il suo punto di vista: "Capisco Mourinho: 90' di insulti non sono facili da sopportare. E poi ha fatto un gesto ironico, non è stato pesante".

Ancelotti: "Mourinho? Gesto comprensibile, insultato per 90 minuti"

Il gesto di Mourinho all'Allianz Stadium dopo la vittoria in rimonta del Manchester United contro la Juventus "è totalmente comprensibile". Ne è convinto il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, che alla vigilia del match contro il Genoa torna a porre l'accento sul problema culturale che affligge il calcio italiano.

"Ognuno di noi in campo ha una responsabilità prima, durante e dopo le partite, ma essere insultati per 90 minuti non fa certo piacere. La reazione di Mourinho è totalmente comprensibile, anche perché non è stata una cosa volgare ma ironica e dopo 90 minuti di insulti ci può stare. Il problema vero e che si tende ad offuscare sono i 90 minuti di insulti, non un gesto di pochi secondi", sottolinea Ancelotti.

"Non mi riferisco solo all'Allianz Stadium -precisa- ma della cultura generale del calcio italiano. Queste cose succedono anche a Napoli e Milano. Ma basta, lasciamo stare. Tra il Napoli e il Psg, sia all'andata che al ritorno, c'è stato un ambiente bellissimo e nessun problema, penso che sarà così anche domani contro il Genoa. Basta discutere e litigare, viviamo lo sport nel modo più semplice possibile".

Juventus-Manchester, Mourinho caos in Uk dopo il gesto ai tifosi della Juve. "No class". C'è chi lo esalta. "It's Mourinho time", "The special comeback"

Commenti
    Tags:
    ancelottiancelotti mourinhomourinhogesto mourinhomourinho juventus
    in evidenza
    Vale Rossi, topless della fidanzata Francesca, le foto spettacolari

    GOSSIP E GALLERY VIP

    Vale Rossi, topless della fidanzata
    Francesca, le foto spettacolari

    i più visti
    in vetrina
    Faceapp, l'app che invecchia è virale. Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO

    Faceapp, l'app che invecchia è virale. Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Land Rover consegna 30 Discovery alla Polizia di Stato

    Land Rover consegna 30 Discovery alla Polizia di Stato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.