A- A+
Sport
Gasperini rescinde con il Genoa: il nuovo allenatore dell'Atalanta

"L'Atalanta ha affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Gian Piero Gasperini". A renderlo noto, attraverso il club bergamasco. Il tecnico di Grugliasco succede sulla panchina nerazzurra a Edy Reja, salutato e ringraziato ieri dalla dirigenza orobica. In ottica Atalanta si era parlato molto di un possibile ritorno di Cesare Prandelli, ma l'ex ct della nazionale alla fine non ha chiuso la trattativa e aspetta altre panchine (Lazio se non arriva Bielsa in primis).

Poco prima era arrivata la notizia della rescissione con il Genoa, società in cui era tornato nel 2013 dopo la prima avventura tra il 2016 e il 2010.

"Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il tecnico Gian Piero Gasperini, l’allenatore in seconda Tullio Gritti e il preparatore atletico Luca Trucchi. La società ringrazia il mister e i collaboratori per l’attività svolta e augura le migliori fortune professionali per il prosieguo dell’attività", il comunicato del club ligure che ora andrà all'assalto di Juric mister del Cosenza capace di vincere il campionato di serie B.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atalanta gasperinigasperini atalantagasperini genoa




in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.