A- A+
Sport
Barcellona-Real Madrid 1-1, beffa di Sergio Ramos nel Clasico al 90°

Barcellona-Real Madrid 1-1, beffa di Sergio Ramos nel Clasico al 90°


Termina 1-1 l'attesissimo Clasico fra Barcellona e Real Madrid, valido per la 14/a giornata della Liga spagnola. Le reti di Suarez al 53' e Sergio Ramos al 90' (il difensore è abituato ai gol pesanti in zona Cesarini, come capità nella finale di Champions League vinta contro l'Atletico: la sua reter portò i blancos ai supplementari). In classifica il Real Madrid di Zidane resta al comando della classifica con 34 punti, +6 proprio sul Barcellona che perde una grande occasione per ridurre le distanze.


BARCELLONA-REAL MADRID, IL GOL DI SERGIO RAMOS


Sergio Ramos ha seganto con colpo di testa da centro area: palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra. Assist di Luka Modric con cross su calcio da fermo.


BARCELLONA-REAL MADRID IL GOL DI LUIS SUAREZ


Luis Suárez segna di testa da posizione molto ravvicinata sotto la traversa. Assist di Neymar con cross in seguito a un calcio da fermo.


BARCELLONA-REAL MADRID, EVENTO MONDIALE


La partita è stata trasmessa in 185 Paesi, con 650 milioni di potenziali telespettatori. Nel pacchetto c'era pure pure il replay a 360° con effetto 3D simile a quello di un videogioco. Riprese da 38 telecamere fisse montate lungo il perimetro dello stadio con tecnologia 5k.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcellona real madridbarcellona real madrid 2016sergio ramos




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.