A- A+
Sport
Bergomi, Trap, Costacurta e Boban: "Milan-Galliani? Ha ragione Maldini"

“Il passato e la storia di Adriano Galliani è fuori discussione. Ha un percorso non indifferente. I giocatori, quando sono contrattualizzati, non li cambi facilmente. Quello che dice Paolo, sul fatto che ci voglia una figura tecnica al fianco di Galliani e che faccia da tramite tra la squadra e la dirigenza, è giusto”. Giovanni Trapattoni commenta - alla Domenica Sportiva - le parole di Maldini delle scorse ore dando ragione all'ex capitano e bandiera del Milan che nelle scorse ore aveva spiegato: "Galliani è un grande dirigente ma probabilmente è un po' carente nella parte calcistica: nello scoprire e valutare i giocatori, dovrebbe essere affiancato".

"Maldini ha detto la verità, non c'è mai un guizzo di mercato, arrivano sempre i giocatori degli stessi procuratori", le parole di Beppe Bergomi a Sky.

"Paolo ha ragione: se accanto a Galliani e Berlusconi ci fosse qualcuno che sapesse più di calcio sarebbe meglio. Prima c'era Braida, manca una figura come la sua", ha detto Billy Costacurta sempre dagli studi di Sky. Gli fa eco Boban: "Galliani deve capire che non può ricoprire tutti i ruoli come sta facendo adesso: Paolo ha centrato il problema. Vorrei tanto che Maldini riuscisse a rientrare nel Milan con un ruolo importante. Sarebbe una svolta per la società. Ma credo che i rapporti con Galliani non siano dei migliori...". 

Tags:
bergomitrapattonimilangallianimaldini
in vetrina
Isola dei Famosi 2019, Ariadna: "Ghezzal figo pazzesco" ISOLA FAMOSI 2019 NEWS

Isola dei Famosi 2019, Ariadna: "Ghezzal figo pazzesco" ISOLA FAMOSI 2019 NEWS

i più visti
in evidenza
"Una canzone su tre in italiano" Così la Lega tutela la musica

Radio, proposta di legge di Morelli

"Una canzone su tre in italiano"
Così la Lega tutela la musica


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Arriverà nel 2020 la MINI John Cooper Works GP da 300 CV

Arriverà nel 2020 la MINI John Cooper Works GP da 300 CV


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.