A- A+
Sport
Borriello, è ufficiale: dal Carpi all'Atalanta

Marco Borriello ha trovato l'accordo: il 33enne bomber napoletano è un giocatore dell'Atalanta. L'attaccante del Carpi ha firmato un contratto sino a giugno.

La fumata bianca dopo l'incontro con il presidente nerazzurro Antonio Percassi. Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse del Chievo (al posto di Paloschi, che può andare oltremanica), ma il club orobico ha mostrato più convinzione e ha chiuso la trattativa. Il suo agente, D'Amico, non aveva escluso la possibilità che potesse andare all'estero, ma alla fine Borriello ha preferito restare in serie A. Qualcuno aveva vociferato anche di un possibile ritorno alla Roma e, in precedenza, persino al Milan, Piste che non si sono verificate calde.

Per Borriello sarà l'undicesima maglia vestita in Italia e la dodicesima della carriera contando le due presenze messe assieme al West Ham nel febbraio 2014. 

Tags:
borriellocarpiatalanta
in vetrina
Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

i più visti
in evidenza
Per la Juve ottavo scudetto di fila Così entra nell'Olimpo europeo

Sport

Per la Juve ottavo scudetto di fila
Così entra nell'Olimpo europeo


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator

Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.