A- A+
Sport
Briatore contro Luciana Littizzetto: "Io ritoccato? Da che pulpito"

Flavio Briatore contro Luciana Littizzetto. L'ex team principal di Benetton (due Mondiali vinti con Michael Schumacher) e Renault (al fianco di Fernando Alonso) è stato oggetto di alcune battute della nota comica durante l’ultima puntata di Che tempo che fa su RaiTre. “Si è califanizzato, è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha”.

Briatore ha sempre fatto sapere che dietro al nuovo look non c'è alcun intervento estetico. E il buon Flavio sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto commentando: “Mi ha preso di mira a Che tempo fa, ha fatto il tagliando, è incredibile, ha tirato in ballo anche mia moglie, da che pulpito”.

Immediata la reazione della Littizzero che, oltre a precisare che non è lei nella foto, ha replicato: "Pensavo fosse un uomo capace di ridere su un pezzo di satira, ma il mio dubbio resta. Forse dopo l'intervento non ride più per paura che saltino i punti e gli cada la faccia"
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
briatorelittizzetto




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.