A- A+
Sport
De Rossi, addio al Boca Juniors anticipato? I rumors

De Rossi, addio al Boca Juniors anticipato? I rumors

Daniele De Rossi potrebbe lasciare il Boca Juniors prima del giugno 2020 (con opzione per un rinnovo semestrale) quando scadrà il suo contratto. Fra infortuni e scelte tecniche, l'ex capitano della Roma e' rimasto fuori nelle ultime cinque partite e le chance di vederlo in campo nel ritorno della semifinale di Libertadores tra Boca e River Plate non sono tante.

"Infobae", parla delle possibilità di un divorzio tra Daniele De Rossi e il Boca Juniors: l'8 dicembre prossimo sono in programma le elezioni presidenziali per designare il successore di Daniel Angelici. Il favorito e' Christian Gribaudo, fedelissimo di Angelici e che in caso di vittoria confermerebbe come ds Nicolas Burdisso, artefice dell'arrivo di De Rossi. Ma se dovesse spuntarla un altro candidato, a quel punto anche l'ex difensore rischierebbe il posto e con lui lo stesso centrocampista.

Daniele De Rossi, del resto, si aspettava qualcosa di piu' da questa esperienza a livello tecnico e il richiamo dell'Italia resta forte, che sia un ritorno a Roma in altra veste o un posto nello staff tecnico di Mancini in Nazionale. De Rossi tra l'altro era stato preconvocato da Mancini per la sfide contro Grecia e Liechtenstein: poi il ct non lo aveva chiamato visto che il centrocampista non era ancora al top dopo l'infortunio muscolare. Nel post match di sabato ha aperto a una possibile chiamata per lui (e Buffon) in vista di una partita d'addio alla maglia azzurra.

Commenti
    Tags:
    de rosside rossi boca juniorsde rossi nazionalede rossi italiadaniele de rossi




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.