A- A+
Sport
Dybala al Manchester United (per Lukaku-Juventus)? Irrompe l'Inter sulla Joya
Dybala (foto Lapresse)

Dybala al Manchester United (per Lukaku-Juventus)? Irrompe l'Inter sulla Joya

Juventus su Lukaku con Dybala al Manchester United? L'Inter va al contrattacco dopo aver inseguito l'attaccante belga per settimane (è il sogno di Antonio Conte) e averlo improvvisamente visto avvicinarsi alla maglia bianconera. Marotta irrompe su Dybala e prova a convincerlo: perché andare ai Red Devils quando potrebbe trasferirsi all'Inter, magari rilanciando lo scambio con Icardi alla Juve? E a quel punto la Signora abbandonerebbe la pista Lukaku, lasciando campo aperto ai nerazzurri. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Dybala-Manchester United o Dybala-Inter? Lukaku-Juventus o Lukaku-Inter? intrigo di calciomercato

Uno scenario clamoroso, che dipende molto da Dybala. Se l'attaccante argentino accettasse il trasferimeno al Manchester United cadrebbe ogni possibilità. E il Sun nelle scorse ore ha scritto che Paulo Dybala ha chiesto al Manchester United uno stipendio da 380 mila euro a settimana (18 milioni a stagione) per poter lasciare la Juventus. Più di quanto prenda ora Paul Pogba (che dovrebbe tra l'altro lasciare i Red Devils per passare al Real Madrid: 150 milioni per il cartellino del centrocampista francese). A queste cifre, sempre secondo il tabloid britannico, il club dell'Old Trafford non sarebbe disposto a chiudere con la Juventus il possibile scambio con Romelu Lukaku. Per Dybala, intanto, le vacanze sono terminate e il suo rientro a Torino dall'Argentina è previsto nella giornata di oggi. Per La Joya si avvicina quindi il momento del confronto con il nuovo tecnico bianconero, Maurizio Sarri.

Un intrigo di calciomercato quello che vede coinvolte Inter e Juventus, Lukaku e Dybala (e, più o meno direttamente, Icardi, Higuain, Dzeko, Cavani - con il Matador che sembrerebbe propenso comunque a restare al Psg per un altro anno): ancora poche ore e si capirà la verità.

Commenti
    Tags:
    dybala interdybala manchester uniteddybala juventuslukaku juventuslukaku interinter dubalacalciomercato intercalciomercato juventus




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.