A- A+
Sport
Euro 2016, Germania demolisce la Slovacchia. E attende Italia-Spagna

LA FRANCIA PASSA, MA CHE BRIVIDI. GRIEZZMAN SALVA DESCHAMPS

La Germania cancella la Slovacchia dalle cartine geografiche di Euro 2016. La squadra campione del mondo vince 3-0 senza dare mai l'impressione che la qualificazione potesse essere in bilico.

I ragazzi di Loew passano in vantaggio dopo soli 8 minuti quando Boateng inventa un gran tiro dal limite che finisce nell'angolino. Al 14' Ozil si fa parare un rigore.

Nulla di male, visto che al 43' arriva il raddoppio firmato dall'ex bomber di Fiorentina e Bayern Monaco, Mario Gomez. Nella ripresa tocca a Julian Draxler chiudere i conti già al 63°. L'utima mezz'ora è una passeggiata per la Germania (che vola ai quarti e attende la vincente di Italia-Spagna), mentre la Slovacchia di Hamsik torna a casa.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
germania euro2016germania italia spagnagermania slovacchia




in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.