A- A+
Sport
Federica Nargi, lingerie di pizzo da infarto. Lady Matri va in gol sui social
Federica Nargi (Instagram fede_nargi)

Federica Margi, lady Matri va in gol col con l'intimo di pizzo blu

Federica Nargi mostra alcune foto in Intimo blu di pizzo blu (per la marca di lingerie di cui è testimonial) e sui social i fans approvano. Pioggia di like per compagna di Alessandro Matri (ex attaccante di Cagliari, Juventus e Milan) che conta ben 4,2 milioni di followers solo su Instagram.

I commenti? "Sei la donna più bella del mondo" ... "eeeeh la Nargi è di un altro livello...", con emoticon a cuori che testimoniano l'amore che il pubblico social sente forte nei confronti di una delle veline di Stricia la Notizia più iconiche nella storia del tg satirico di Antonio Ricci (che coppia con Costanza Caracciolo - sposata con Bobo Vieri - insieme per quattro edizioni consecutive dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012 per un totale di 885 puntate), ma anche protagonista in tantissimi altri programmi di successo televisivi.

Da Pechino Express a Cuochi e Fiamme Celebrities (come concorrente), passando per “Colorado… a rotazione” (conduttrice accanto a Paolo Ruffini e Fiammetta Cicogna), attrice tra cinema e fiction (“Capitan Basilico – i Fantastici 4+4” e “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”) o cantante a Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti.

Federica Nargi, lingerie di pizzo da infarto. Le foto

Sport e gossip, leggi anche
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica nargifederica nargi fotolingerie




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.