A- A+
Sport
Georgina Rodriguez, forfait a Sanremo 2020 per lady Ronaldo? I rumors
GEORGINA RODRIGUEZ (INSTAGRAM)

Georgina Rodriguez, forfait a Sanremo 2020 per lady Ronaldo? I rumors

Georgina Rodriguez potrebbe non partecipare al Festival di Sanremo 2020. Lo scrive La Stampa, secondo cui la compagna di Cristiano Ronaldo e la Rai non avrebbero ancora trovato un accordo sul cachet: 100mila euro sarebbe la richiesta di Lady CR7 per una serata sul palco dell'Ariston. Ritenuta troppo alta dal neodirettore di Rai 1 Stefano Coletta. resta da capire se nelle prossime ore le parti troveranno un accordo.

Aspettando di capire se Georgina Rodriguez sarà presente o meno al Festival di Sanremo, nei giorni scorsi invece si era registrato il forfait di Monica Bellucci: "Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un'altra possibilità nel futuro".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival sanremo 2020fidanzata cristiano ronaldofidanzta cr7fidanzta ronaldogeorgina rodriguezgeorgina rodriguez festival sanremo 2020georgina rodriguez ronaldogeorgina rodriguez sanremogeorgina rodriguez sanremo 2020sanremo 202 news




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.