A- A+
Grande Fratello Vip News
GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI, CAST E TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO 4

GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI, CAST E TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO 4

Grande Fratello Vip 4 ci siamo. Una breve guida con tutte le news: dal cast dei concorrenti alla messa in onda in tv per seguire il Grande Fratello Vip 2020 (in onda come sempre sulle reti Mediaset).

GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI: Elisa De Panicis, da CR7 alla Casa. GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS CAST

Grande Fratello Vip 4 al via. Cast dei concorrenti definito: 19 (più 4 super guest star che hanno partecipato a edizioni del Gf entrate nel cuore degli spettatori) i personaggi famosi nella Casa del reality di Canale 5 che vede Alfonso Signorini in conduzione, affiancato dall'attesissima Wanda Nara (protagonista di una sensualissima doccia su Instagram nei giorni scorsi) e Pupo come opinionisti. Tra le bellissime donne che partecipano al Grande Fratello Vip 4 c'è anche Elisa De Panicis, modella ed imprenditrice italiana, che nel 2016 fu al centro dei gossip per una frequentazione con Cristiano Ronaldo.

La concorrente del GF VIP 4 è nata l’1 dicembre 1992, parla 5 lingue ed è proprietaria di un brand di costumi, “Elisadepanicis_collection”. Su Instagram può vantare ben un milione di followers. Il Grande Fratello Vip 2020 non è il suo primo reality. In Spagna ha partecipato a Supervivientes (l'Isola dei Famosi) nel 2015, riscuotendo grande successo.

Lì ha conosciuto Ivan Gonzalez, ex tronista di uomini e donne, e concorrente anche lui del Grande Fratello Vip 2019. Elisa De Panicis è stata anche corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne e in Spagna è stata scelta come tronista di Mujeres y hombres y viceversa.

Grande Fratello Vip concorrenti 2020. Cast e.. GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS

Grande Fratello Vip 2020 torna in prima serata su Canale 5, con tantissime e importanti novità: la prima puntata raddoppia diventando un evento straordinario in onda mercoledì 8 e venerdì 10 gennaio. Due gruppi di concorrenti del GF VIP 4 varcheranno la Porta Rossa, due serate d’esordio e il doppio delle emozioni. Non solo, quest’anno, al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, Alfonso Signorini. Al suo fianco un’esplosiva coppia di opinionisti formata da Wanda Nara e Pupo. Nell’anno del ventennale del format “Big Brother”, sono 19 i concorrenti “vip” pronti a varcare la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia e a vivere un’avventura che durerà circa tre mesi. Non solo, con loro anche quattro highlander del Grande Fratello Vip 2020: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini. L’obiettivo è solo quello di divertirsi, vivere un’esperienza unica nel suo genere e, perché no, aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.  Come sempre, gli inquilini della Casa sono spiati 24 ore su 24, senza possibilità di avere riferimenti orari o contatti diretti col mondo esterno. A Grande Fratello Vip 4 ogni maschera viene meno. La “convivenza forzata” offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi per quello che è e vivere ogni sentimento, dall’amicizia, all’insofferenza fino all’amore in maniera totalizzante. Non ci sono infatti segreti per i telespettatori del reality per eccellenza. 

Grande Fratello Vip 4 cast: Carlotta Maggiorana! GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI NEWS

Grande Fratello Vip 2020 ha una Miss Italia nella Casa. Carlotta Maggiorana, vincitrice del concorso di bellezza nel 2018 fa parte del reality di Canale 5.

CARLOTTA MAGGIORANA CARLOTTA MAGGIORANA (FOTO IPA)
 

 

GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI. GF VIP 4 CAST E NEWS

Il Grande Fratello Vip 4 ha annunciato il cast di 19 concorrenti. Il reality di Canale 5 ospiterà nella Casa il giornalista Michele Cucuzza, l’ex produttrice cinematografica Rita Rusic e l’opinionista Barbara Alberti. E ancora: confermata la presenza della soubrette Adriana Volpe.

Al Grande Fratello Vip 2020 arriveranno anche sette concorrenti che in passato sono stati naufraghi all’Isola dei Famosi: da Antonella Elia ad Andrea MontovoliFabio Testi Antonio Zequila, passando per Aristide MalnatiFernanda LessaPaola di Benedetto

Antonella Elia Andrea Montovoli hanno partecipato anche a Pechino Express. E poi al GF VIP 4, come detto, anche due ex Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes): l’ex tronista Ivan Gonzalez ed Elisa De Panicis. Il cast del Grande Fratello Vip vede al via anche Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi, e l’influencer Clizia Incorvaia (entrambi già protagonisti a Pechino Express).

Il Grande Fratello Vip 2020 avrà pure Pago nella Casa che ritorna a un reality dopo la recente partecipazione a Temptation Island Vip. E ancora: l’attrice Licia Nunez, il modello Andrea Denver. Infine come detto, Carlotta Maggiorana.

GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI. 4 HIGHLANDER DEL GRANDE FRATELLO, MA... GF VIP 2020 CAST

Il Grande Fratello Vip 2020 ritrova 4 concorrenti amatissimi della versione nip. Salvo Veneziano (GF1), Sergio Volpini (GF1), Pasquale Laricchia (GF3) e Patrick Ray Pugliese (GF4 e GF12). Quattro Higlander rimasti nel cuore del pubblico. Non tutti però potranno partecipare al GF VIP 4.

GRANDE FRATELLO VIP 2020 PROGRAMMAZIONE TV. GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS

Grande Fratello Vip 2020 va in onda in tv nel prime time su Canale 5 e non solo. Finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30). Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram). Il gruppo di autori, coordinato da Andrea Palazzo, è composto da: Fausto Enni, Alfonso Signorini, Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza, Alessandro Santucci. Il produttore esecutivo RTI è Lino Tatalo, il produttore esecutivo Endemol Shine Italy è Alessio de Luca, la regia dello studio è affidata ad Alessio Pollacci, quella della Casa a Marco Fuortes. L’evoluzione crossmediale e interattiva di “Grande Fratello Vip” è affidata alla Direzione Business Digital di RTI.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfonso signorinigf vip 2020gf vip 2020 newsgf vip 2020 notiziegf vip 4gf vip 4 newsgf vip 4 notiziegrande fratello vip 2020grande fratello vip 2020 castgrande fratello vip 2020 concorrentigrande fratello vip 2020 newsgrande fratello vip 2020 notiziegrande fratello vip 2020 puntategrande fratello vip 2020 quando iniziagrande fratello vip 4 castgrande fratello vip 4 concorrentigrande fratello vip 4 newsgrande fratello vip 4 notiziegrande fratello vip 4 quando iniziawanda nara





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.