A- A+
Grande Fratello Vip News
Grande Fratello Vip 4, SALVO VENEZIANO SQUALIFICATO: LE MOTIVAZIONI. Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4, SALVO VENEZIANO SQUALIFICATO: LE MOTIVAZIONI. Gf Vip 4 news

Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello Vip 4. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. “Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento - comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello Vip e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Grande Fratello Vip 4, SALVO VENEZIANO CAOS: RISCHIO SQUALIFICA. Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4: polemica per alcuni commenti sopra le righe di Salvo Veneziano su Elisa De Panicis. Nel privè, l'ex concorrente del Grande Fratello 1 stava parlando con gli altri 3 Highlander del reality di Canale 5: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini. Salvo ha usato una serie di frasi pesanti per sottolineare la bellezza della influencer. Espressioni e metafore molto forti. "Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto culettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux".

Molti chiedono un intervento immediato del conduttore del Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini e l'espulsione di Salvo Veneziano. Federica Panicucci durante “Mattino Cinque” ha spiegato: “Sinceramente a me questo video fa orrore. Trovo assolutamente terribile quello che dice Salvo, gli altri che ridono, trovo tutto disgustoso (…) la cosa che mi stupisce di più è che loro sanno perfettamente che sono ripresi. Cosa voleva fare Salvo? Il bullo? Il simpatico? Il ganassa? Quello divertito e divertente? Gli è venuto proprio male. Perché una cosa del genere è inammissibile, intollerabile, inqualificabile. E aggiungerei anche imperdonabile”. Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello 1, che su Twitter ha invece difeso l'ex coinquilino della casa: “Conosco Salvo e il suo modo di esprimersi. Queste frasi non esprimono ‘violenza’, come se stesse dicendo che la picchierebbe, è il suo modo colorito per dire che gli fa sesso. Non lo fa con cattiveria, è come se dicesse ‘la spezzo in due’, non è un serial killer. Non esageriamo. In questi ultimi anni si sta un po’ esagerando a misurare ogni parola viene detta per poi etichettarti in negativo. Bisogna vedere il contesto del discorso e il tono goliardico. Non sempre si è dei violenti, dei razzisti o omofobi”. 

Grande Fratello Vip 4, CLIZIA INCORVAIA, BELLEZZA AL BAGNO E BACIO CON ZEQUILA Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4 al... bacio: tra Antonio Zequila e Clizia Incorvaia. Nel corso di un gioco tra i concorrenti per simulare la scena di un film cinema, con Fabio Testi a fare da regista, Antonio Zequila ha baciato Clizia Incorvaia. La modella si allontana perché Zequila... "Ci ha messo la lingua, ci ha messo", ha spiegato poi la Incorvaia. "Lui cercava di mettere la lingua, io così e lui cercava…mi ha fatto morire perché sentivo la sua lingua che spingeva…", ha raccontato Clizia tra le risate di tutti i presenti. Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip è stata anche protagonista anche di un bagno che ha catturato l'attenzione del pubblico e dei suoi numerosissimi fans. L'influencer è decisamente molto sexy nella vasca con il suo due pezzi rosso.

Grande Fratello Vip 4, NOMINATION: ELIMINAZIONE DOLOROSA! Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4, tutti nella Casa. Gli ultimi 8 concorrenti hanno fatto il loro ingresso nel reality. Ed è tempo di nomination al GF Vip. Rita Rusic viene nominata dagli uomini della Casa per decidere il primo ex gieffino che deve essere messo in nomination, Sceglie Patrick Ray Pugliese, che a sua volta deve dire chi "trascinare" con sé: è Salvo Veneziano. Il più votato entrerà ufficialmente nel Grande Fratello Vip 4, il perdente abbandonerà il reality. Di sicuro chiunque perderà, sarà un'eliminazione dolorosa per il pubblico del GF VIP.

Grande Fratello Vip 4, PAGO-SERENA ENARDU: LA DECISIONE DEL TELEVOTO. Gg Vip 4 news

Il pubblico del Grande Fratello Vip 4 ha deciso poi che Serena Enardu non raggiungere Pago e restare nella Casa per una settimana. Fabio Testi dopo aver perso la prima nomination aveva passato due giorni nella parte più dificile della Casa al freddo e al gelo, in compagnia degli ex gieffini Salvo, Patrick, Sergio e Pasquale, Ora è tornato nel gruppo del Grande Fratello Vip.

GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS PRIMA DELLA SECONDA PUNTATA DEL GF

Grande Fratello Vip 4, PAGO-ADRIANA VOLPE: BACIO. Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4: nella Casa si gioca a “obbligo o verità”. Antonella Elia dà l'ordine ad Adriana Volpe: "Adri, devi baciare con la lingua Pago!". Richiesta che non poteva essere soddisfatta neppure per gioco: la soubrette è felicemente sposata con il marito Roberto Parli. E il cantante sembra ancora aver la testa alla ex fidanzata Serena Enardu (che potrebbe entrare nella Casa del Gf Vip per chiarire alcune cose lasciate in sospeso dopo la fine di Temptation Iland Vip). Alla fine i concorrenti cambiano la richiesta: bacio sì, ma cinematografico. Ecco il video.

Grande Fratello Vip 4, Pago su Serena Enardu: "La donna che ho amato di più in vita mia" - GF VIP 4 NEWS

Grande Fratello Vip 4 è partito e subito sotto i riflettori c'è Pago. Il finale di Temptation Island Vip è ancora fresco e nella prima puntata del reality di Canale 5 (partita con ascolti tv sopra il 22,5%) Serena Enardu è finita al televoto: venerdì gli spettatori del GF VIP 4 potranno decidere se farla entrare nella Casa per una settimana, così che i due possano avere un confronto chiarire le ultime cose rimaste in sospeso dopo la fine della relazione. "Serena è la donna che ho amato di più in assoluto", confessa intanto Pago agli inquilini. E poi... GUARDA IL VIDEO

GRANDE FRATELLO VIP 4, CLIZIA INCORVAIA: "VOGLIA DI TORNARE BAMBINA". Gf Vip 4 news

Clizia Incorvaia è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 4. "Ho voglia di tornare bambina, un po' di sana leggerezza", ha detto l'influencer nel corso della prima puntata del reality di Canale 5 mercoledì 8 gennaio. L’ex di Francesco Sarcina (leader delle Vibrazioni) tiene un palloncino in mano e ascolta le parole affettuose di Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip: "Sai cosa ti dico? Questa leggerezza te la devi godere. Lasciati alle spalle tutti i problemi se puoi, stacca la spina, perché il Gf serve anche a questo". 

ASCOLTI TV, Grande Fratello Vip 4: numeri Auditel, nomination e poi... GF VIP 4 NEWS

ASCOLTI TV del Grande Fratello Vip 4: il reality di Canale 5 è leader del prime-time sul pubblico attivo. La sentenza dell'Auditel racconta del 22.56% di share e 3.405.000 spettatori per il GF VIP 4 nella puntata d'esordio di mercoledì 8 gennaio 2020. In particolare, nella fascia di prima serata il reality condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara ottiene ascolti tv da 4.640.000 spettatori totali.

grande fratello vip wanda nara signorini pupoPUPO, WANDA NARA E ALFONSO SIGORINI (GRANDE FRATELLO VIP 4)
 

Grande Fratello Vip 4, WANDA NARA NUDA IN DOCCIA. GF VIP 4 NEWS

Grande Fratello Vip 4 partito con le nomination, il 'trasloco' di Fabio Testi e l'ingresso dei concorrenti nella Casa (una parte di essi, il resto del cast enterà nella seconda puntata di venerdì sera). Ma poco prima che il GF VIP partisse è arrivata la prima... doccia. Non l'ha fatta nessun partecipante, ma una delle grandi stelle annunciate di questa edizione del programma di Canale 5: Wanda Nara. Lady Icardi, opinionista assieme a Pupo del programma di Alfonso Signorini, ha postato su Instagram una foto per l'appunto nella doccia Non quella all'interno Casa del Grande Fratello Vip 4, ma nell'hotel romano dove soggiorna. Voto 10 e lode!

Grande Fratello Vip 4. NOMINATION: FABIO TESTI. MA NON VIENE ELIMINATO. GF VIP 4 NEWS

GRANDE FRATELLO VIP 4 è ufficialmente partito. E con esso le prime nomination con un'eliminazione.. o quasi. Paola Di Benedetto nomina Andrea Denver. Antonella Elia vota Fabio Testi "perché ha detto che russa". Rita Rusic pure dice Fabio Testi. Clizia Incorvaia mette in nomination anch'essa Fabio Testi. Adriana Volpe invece punta Ciavarro. Licia Nunez fa il nome di Andrea Denver. Alfonso Signorini annuncia il risultato delle nomination di questa prima puntata del Grande Fratello Vip 4: Fabio Testi non se la prende ricordando che è un gioco. Uscito dalla Casa gli viene comunicato che andrà nel privè con i quattro highlander del Grande Fratello Vip 2020: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini.

GRANDE FRATELLO VIP 4 SERENA ENARDU AL TELEVOTO PER IL CONFRONTO CON PAGO. GF VIP 4 NEWS

Serena Enardu entra nel studio del Grande Fratello Vip 4. Nel video di presentazione Pago, concorrente del GF VIP, spiega di non aver ancora smaltito quanto accaduto a Temptation Island Vip. Il cantante arriva con la macchina e scende chitarra al collo: non gli viene detto della presenza di Serena ed entra nella Casa del reality di Canale 5. Pago deve andare nella stanza superled e rivede le immagini dell'ultimo falò. Lui spiega che non è felice di riaprire quella storia e ammette di provare un forte sentimento per Serena Enardu ma di non volerle mandare nessun messaggio. Alfonso Signorini, a quel punto dice a Pago che la Enardu è presente e lo congeda. Il presentatore del GF VIP 4 dà al pubblico la scelta: Serena resterà nella casa del Grande Fratello Vip 4 per una settimana, con la possibilità di chiarirsi con Pago, oppure non potrà farlo? Al televoto la decisione che sarà svelata all'inizio della seconda puntata di Grande Fratello Vip.

GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS PRIMA DELLA PUNTATA D'ESORDIO

GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI, CAST E TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO 4

Grande Fratello Vip 4 ci siamo. Una breve guida con tutte le news: dal cast dei concorrenti alla messa in onda in tv per seguire il Grande Fratello Vip 2020 (in onda come sempre sulle reti Mediaset).

GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI: Elisa De Panicis, da CR7 alla Casa. GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS CAST

Grande Fratello Vip 4 al via. Cast dei concorrenti definito: 19 (più 4 super guest star che hanno partecipato a edizioni del Gf entrate nel cuore degli spettatori) i personaggi famosi nella Casa del reality di Canale 5 che vede Alfonso Signorini in conduzione, affiancato dall'attesissima Wanda Nara (protagonista di una sensualissima doccia su Instagram nei giorni scorsi) e Pupo come opinionisti. Tra le bellissime donne che partecipano al Grande Fratello Vip 4 c'è anche Elisa De Panicis, modella ed imprenditrice italiana, che nel 2016 fu al centro dei gossip per una frequentazione con Cristiano Ronaldo.

La concorrente del GF VIP 4 è nata l’1 dicembre 1992, parla 5 lingue ed è proprietaria di un brand di costumi, “Elisadepanicis_collection”. Su Instagram può vantare ben un milione di followers. Il Grande Fratello Vip 2020 non è il suo primo reality. In Spagna ha partecipato a Supervivientes (l'Isola dei Famosi) nel 2015, riscuotendo grande successo.

Lì ha conosciuto Ivan Gonzalez, ex tronista di uomini e donne, e concorrente anche lui del Grande Fratello Vip 2019. Elisa De Panicis è stata anche corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne e in Spagna è stata scelta come tronista di Mujeres y hombres y viceversa.

Grande Fratello Vip concorrenti 2020. Cast e.. GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS

Grande Fratello Vip 2020 torna in prima serata su Canale 5, con tantissime e importanti novità: la prima puntata raddoppia diventando un evento straordinario in onda mercoledì 8 e venerdì 10 gennaio. Due gruppi di concorrenti del GF VIP 4 varcheranno la Porta Rossa, due serate d’esordio e il doppio delle emozioni. Non solo, quest’anno, al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, Alfonso Signorini. Al suo fianco un’esplosiva coppia di opinionisti formata da Wanda Nara e Pupo. Nell’anno del ventennale del format “Big Brother”, sono 19 i concorrenti “vip” pronti a varcare la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia e a vivere un’avventura che durerà circa tre mesi. Non solo, con loro anche quattro highlander del Grande Fratello Vip 2020: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini. L’obiettivo è solo quello di divertirsi, vivere un’esperienza unica nel suo genere e, perché no, aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.  Come sempre, gli inquilini della Casa sono spiati 24 ore su 24, senza possibilità di avere riferimenti orari o contatti diretti col mondo esterno. A Grande Fratello Vip 4 ogni maschera viene meno. La “convivenza forzata” offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi per quello che è e vivere ogni sentimento, dall’amicizia, all’insofferenza fino all’amore in maniera totalizzante. Non ci sono infatti segreti per i telespettatori del reality per eccellenza. 

Grande Fratello Vip 4 cast: Carlotta Maggiorana! GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI NEWS

Grande Fratello Vip 2020 ha una Miss Italia nella Casa. Carlotta Maggiorana, vincitrice del concorso di bellezza nel 2018 fa parte del reality di Canale 5.

CARLOTTA MAGGIORANA CARLOTTA MAGGIORANA (FOTO IPA)
 

 

GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI. GF VIP 4 CAST E NEWS

Il Grande Fratello Vip 4 ha annunciato il cast di 19 concorrenti. Il reality di Canale 5 ospiterà nella Casa il giornalista Michele Cucuzza, l’ex produttrice cinematografica Rita Rusic e l’opinionista Barbara Alberti. E ancora: confermata la presenza della soubrette Adriana Volpe.

Al Grande Fratello Vip 2020 arriveranno anche sette concorrenti che in passato sono stati naufraghi all’Isola dei Famosi: da Antonella Elia ad Andrea MontovoliFabio Testi Antonio Zequila, passando per Aristide MalnatiFernanda LessaPaola di Benedetto

Antonella Elia Andrea Montovoli hanno partecipato anche a Pechino Express. E poi al GF VIP 4, come detto, anche due ex Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes): l’ex tronista Ivan Gonzalez ed Elisa De Panicis. Il cast del Grande Fratello Vip vede al via anche Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi, e l’influencer Clizia Incorvaia (entrambi già protagonisti a Pechino Express).

Il Grande Fratello Vip 2020 avrà pure Pago nella Casa che ritorna a un reality dopo la recente partecipazione a Temptation Island Vip. E ancora: l’attrice Licia Nunez, il modello Andrea Denver. Infine come detto, Carlotta Maggiorana.

GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI. 4 HIGHLANDER DEL GRANDE FRATELLO, MA... GF VIP 2020 CAST

Il Grande Fratello Vip 2020 ritrova 4 concorrenti amatissimi della versione nip. Salvo Veneziano (GF1), Sergio Volpini (GF1), Pasquale Laricchia (GF3) e Patrick Ray Pugliese (GF4 e GF12). Quattro Higlander rimasti nel cuore del pubblico. Non tutti però potranno partecipare al GF VIP 4.

GRANDE FRATELLO VIP 2020 PROGRAMMAZIONE TV. GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS

Grande Fratello Vip 2020 va in onda in tv nel prime time su Canale 5 e non solo. Finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30). Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram). Il gruppo di autori, coordinato da Andrea Palazzo, è composto da: Fausto Enni, Alfonso Signorini, Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza, Alessandro Santucci. Il produttore esecutivo RTI è Lino Tatalo, il produttore esecutivo Endemol Shine Italy è Alessio de Luca, la regia dello studio è affidata ad Alessio Pollacci, quella della Casa a Marco Fuortes. L’evoluzione crossmediale e interattiva di “Grande Fratello Vip” è affidata alla Direzione Business Digital di RTI.

Loading...
Commenti
    Tags:
    grande fratello vip 2020grande fratello vip 2020 concorrentigrande fratello vip 2020 castgrande fratello vip 2020 newsgrande fratello vip 2020 notiziegrande fratello vip 2020 quando iniziagrande fratello vip 2020 puntategrande fratello vip 4 castgrande fratello vip 4 concorrentigrande fratello vip 4 newsgrande fratello vip 4 notiziegrande fratello vip 4 quando iniziawanda naraalfonso signorinigf vip 2020gf vip 4gf vip 2020 notiziegf vip 4 notiziegf vip 4 newsgf vip 2020 news
    Loading...
    in evidenza
    'Siamo un po' Sandra-Raimondo' E svelano i consigli di Belen su...

    CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER AD AFFARITALIANI.IT

    'Siamo un po' Sandra-Raimondo'
    E svelano i consigli di Belen su...

    in vetrina
    GRANDE FRATELLO VIP 4 VALERIA MARINI-RUSIC. GF VIP 4, NOMINATION-ELIMINAZIONE

    GRANDE FRATELLO VIP 4 VALERIA MARINI-RUSIC. GF VIP 4, NOMINATION-ELIMINAZIONE


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS 3 crossback: la sicurezza innanzitutto

    DS 3 crossback: la sicurezza innanzitutto


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.