A- A+
Sport
Iannone centra Dovizioso all'ultima curva. Addio podio Ducati. E a fine gara...

MOTOGP, VALENTINO ROSSI SECONDO IN ARGENTINA. "HO PREGATO DI NON CADERE"

“Non ho visto Iannone, è in direzione gara, non è venuto a scusarsi, ma cambia poco, certe cose le pensavo già prima, oggi c’è stata la conferma". Andrea Dovizioso commenta a caldo la caduta all'ultima curva, centrato da Dovizioso, che ha fatto sfumare un podio sicuro per lui e per il compagno di squadra nel Gp d'Argentina (a vantaggio di Valentino Rossi secondo e Pedrosa miracoloso terzo, mentre Marquez ha dominato la gara). Il forlivese mostra una grande calma, ma le parole denotano uno stato di tensione nei confronti di Iannone.

"Iannone ci ha provato ma nel modo sbagliato. Me l'aspettavo da lui, so come è fatto e questa è la conferma", il Dovi pensiero. "Eravamo riusciti a recuperare Valentino, mentre Marquez era di un altro pianeta. Potevamo essere secondi in campionato".

Iannone parla poco dopo, uscito dalla convocazione in direzione gara (si prospetta una penalità per lui): “Sono molto dispiaciuto per quanto successo, è un peccato finire così una gara dove potevamo andare a podio e ovviamente non volevo scivolare, né prendere Dovizioso, Mi spiace per lui, per la mia squadra e per tutta la Ducati. Sono stato convocato in direzione gara e valuteranno la situazione, ma mi aspetto un provvedimento”.
Scuse a Dovizioso? “Non l’ho ancora fatto perchè ero in direzione gara, ma lo farò. Ho comunque frenato nel suo stesso punto ma ero più interno e mi si è chiuso l’anteriore. In queste occasioni non c’è molto da dire, è andata male”.

 

Tags:
iannonedoviziosoducatimotogp

in vetrina
Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

i più visti
in evidenza
Oldani, lo chef sbarca su Rai 1 Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Spettacoli

Oldani, lo chef sbarca su Rai 1
Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.