A- A+
Sport
Ilary riconsegna i Rolex, per Totti ne mancano 4. All'esperto: "Sono veri?"
Francesco Totti e Ilary Blasi

Totti-Ilary e la questione dei Rolex. Al Pupone i conti non tornano

Continua al contesa legale tra Totti e Ilary, l'ex coppia in particolare sembra molto attenta alla questione dei Rolex. Per questo è stato organizzato addirittura un incontro ufficiale per la riconsegna dei preziosi orologi a Francesco. Blasi e Totti si sono incontrati ieri, ma la questione non sembra affatto risolta: "Qui ne mancano quattro", avrebbe detto lui. Durante l’incontro - si legge su Il Messaggero - avvenuto in presenza dell’avvocato Antonio Conte per Totti e dei legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per Blasi ne sono tornati indietro soltanto tre su sette.

Leggi anche: Totti e Noemi, sorpresa a... 5 Stelle per il Pupone in Costa Azzura. Le foto

Leggi anche: Totti, Noemi Bocchi e Ilary Blasi beccati insieme allo stadio: VIDEO E FOTO

Intanto la giudice Simona Rossi ha confermato l'affido condiviso per i prodotti. E questo vale anche per i Daytona. Spiega oggi Repubblica che l’affido condiviso prevede che i Rolex potranno essere portati al polso dell’ex coniuge solo con l’assenso dell’altro. Se uno dei due si presenta da solo in banca per prenderne uno, l’ordine è quello di non darglielo. Totti all'incontro si è anche portato dietro un esperto per valutare l’originalità degli orologi. Il segnale che ormai tra i due non c'è più fiducia su nulla, i rapporti restano molto tesi.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.