A- A+
Sport
Totti e Noemi, sorpresa a... 5 Stelle per il Pupone in Costa Azzura. Le foto
Totti e Noemi, amore a gonfie vele (da Chi)

Francesco Totti e Noemi Bocchi, compleanno in Costa Azzurra

Amore a gonfie vele tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dopo aver assistitito alla sconfitta della Roma sul campo del Genoa, secondo quanto riporta Chi, l'ex capitano e leggenda giallorossa è andato a Montecarlo dove la compagna ha organizzato per lui un week end lungo con mille sorprese per il compleanno (47 candeline per l'ex fuoriclasse della nazionale italiana campione del mondo in Germania nel 2006).

Stando a quanto riporta il magazine Mondadori, Noemi ha noleggiato uno yatch a cinque stelle con cui la coppia a trascorso il fine settimana tra Monaco, Cannes e Antibes. Con loro i due figli di Noemi e le figlie di Totti, Isabel e Chanel con il fidanzato Christian Babalus.

Assente solo Cristian Totti, primogenito di Francesco e Ilary Blasi, rimasto a casa per i suoi impegni calcistici (gioca nella Primavera del Frosinone, allenata da... un ex bandiera della Lazio) e scolastici. Presenta invece famiglia Giancarlo Pantano, storico amico di Totti, con moglie e figlio.

Pochi giorni prima Totti e Noemi avevano festeggiato il compleanno di Francesco con una cena di famiglia nella loro casa romana.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.