A- A+
Inter News
INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE TV E STREAMING: ECCO DOVE E COME VEDERLA
Lautaro Martinez (foto Lapresse)

INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE TV E STREAMING: ECCO DOVE E COME VEDERLA

Inter-Eintracht tv: ecco dove seguire la partita dell'Inter in Europa League sia in chiaro che in pay.

Inter-Eintracht tv e streaming. EUROPA LEAGUE, DOVE VEDERE L'INTER

Inter-Eintracht Francoforte, è l'ora della verità per la squadra di Spalletti in Europa League. Ecco dove vedere la partita dei nerazzurri in tv e streaming.

Inter-Eintracht tv TV8 DIRETTA IN CHIARO

L'Inter ospita l'Eintracht dopo il pareggio a reti bianche maturato sette giorni fa a Francoforte, reso amaro dal rigore sbagliato da Marcelo Brozović nel ritorno degli ottavi di finale. L’incontro, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmesso in diretta e in chiaro per tutti su TV8, giovedì 14 marzo, alle ore 21.00 con la telecronaca di Massimo Marianella.

Inter-Eintracht tv TV8 E SKY SPORT

Inter-Eintracht Francoforte sarà trasmessa con pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l’atmosfera dello stadio a pochi minuti dal fischio di inizio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutti gli incontri di andata degli ottavi di finale di Europa League. Riflettori puntati, in particolare, anche sulla sfida che vede in campo il Napoli, di scena a Salisburgo forte del 3-0 della gara di andata. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Juventus, che è chiamata a ribaltare la sconfitta per 2-0 patita a Madrid contro l’Atletico.

Inter-Eintracht streaming SKY GO, NOW TV E TV8

Inter-Eintracht Francoforte si potrà vedere anche in strealing. Gli abbonati Sky tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non ha un abbonamento a Sky potrà acquistare la singola partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. In streaming free sul sito di TV8.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dove vedere l'interinter-eintrachtinter-eintracht francoforteinter-eintracht francoforte tvinter-eintracht francoforte tv e streaminginter-eintracht tvinter-eintracht tv e streaming





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.