A- A+
Inter News
Inter, Icardi rompe il silenzio sui social. E il presidente Fifa, Infantino...
Mauro Icardi e Wanda Nara (foto Lapresse)

Icardi-Inter, il presidente Fifa Infantino : "Spero in un accordo"

"Il caso Icardi? Da tifoso amo lui e tutti gli altri calciatori che giocano nell'Inter. Sicuramente si può recuperare", ha detto il presidente della Fifa Gianni Infantino nella conferenza convocata a Roma al termine dell'Executive Football Summit. "Da presidente Fifa posso poi dire che stiamo studiando una revisione al regolamento degli agenti perché pensiamo che questo sia necessario - ha aggiunto Infantino -. Oggi per i soli trasferimenti dei calciatori c'è un flusso economico di 8 miliardi l'anno a livello internazionale, senza parlare degli stipendi: mi sembra giusto che la professione delle persone che si occupano di questo business sia regolata in modo chiaro mentre ora non lo è".

Inter, Icardi rompe il silenzio: "Libertà"

Mauro Icardi torna a parlare sui social network dopo quasi una settimana di silenzio. "Freedom", "Liberta'", l'unica parola postata dall'attaccante argentino dell'Inter su Instagram e Facebook, accompagnata da una foto (in tribuna a San Siro durante Inter-Sampdoria) che lo vede in 'borghese' e un cappellino con un'aquila.

Inter, Icardi e l'ipotesi di operazione al ginocchio

Icardi non gioca dallo scorso 9 febbraio, dalla vittoriosa trasferta di Parma. Qualche giorno dopo la scelta del club di togliergli la fascia di capitano e l'inizio di un muro contro muro che vede Icardi fuori causa per un problema al ginocchio destro. Secondo il Corriere dello Sport, tra l'altro, Icardi vorrebbe smettere di fare infiltrazioni per combattere il dolore al ginocchio e starebbe valutando un'operazione di pulizia dell'articolazione che decreterebbe in anticipo la fine della sua stagione.

Argentina, Icardi rischia anche la Seleccion. Escluso dalle prossime gare

ICARDI non è stato inserito dal commissario tecnico del'Argentina Scaloni nella lista dei pre-convocati per i prossimi impegni della Seleccion, le amichevoli di marzo contro Venezuela e Marocco. Una scelta abbastanza previdibile visto che l'attaccante dell'Inter è attualmente infortunat. Il problema è nel medio periodo. Se Icardi non tornasse in campo da qui a fine campionato sarebbe difficile ipotizzare una convocazione per la Copa America in programma dal 14 giugno al 7 luglio in Brasile.

Inter, Icardi rompe il silenzio: "Libertà". IL POST SU INSTAGRAM

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

F R E E D O M 🦅 #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

Commenti
    Tags:
    inteticardiicardi interinter icardiinter news
    in evidenza
    Raffaella Fico, tacchi a spillo ... e lato B da urlo. LE FOTO

    Pedron topless. Gallery delle Vip

    Raffaella Fico, tacchi a spillo
    ... e lato B da urlo. LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News

    Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford: svelata la nuova Puma Titanium X

    Ford: svelata la nuova Puma Titanium X


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.