A- A+
Inter News
Inter, Marotta: "Danno notevole. Errore più grossolano da quando c'è la Var"
(foto Lapresse)

Inter, Marotta: "Danno notevole. Errore più grossolano da quando c'è la Var"

Marotta commenta il rigore concesso dall'arbitro Abisso alla Fiorentina contro l'Inter al 100° minuto, che è costato il 3-3 ai nerazzurri. "Abbiamo subito un danno notevole, speriamo che questo danno non sia irreparabile nell'economia di questa stagione. Era una partita che aveva ormai preso una china definita. Ho grande rammarico, abbiamo introdotto questo strumento per ridurre gli errori. L'uso deve essere scrupoloso, razionale. Davanti ad una situazione del genere dove si confonde soggettività e oggettività rimango deluso e basito. Non me la sento di condannare un arbitro, forse il sistema va rivisto meglio", sottolinea l'amministratore delegato dell'Inter a margine dell'evento "Il Bello del Calcio", evento organizzato dalla Gazzetta dello Sport. "E' un danno grave per l'economia della stagione dell'Inter, spero non sia irreparabile. Da quando c'è il VAR credo sia l'errore più grosso e grossolano. Ci deve essere una presa di posizione di chi è responsabile perché le performance degli arbitri sia impeccabile. L'esultanza di Politano e il gesto di Perisic? Dietrologie che rimando al mittente. Icardi? Abbiamo speso molte parole, è giunto il momento di non parlarne più".

Fiorentina-Inter, Spalletti vs Caressa nel post partita su Sky. Il botta e risposta
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiorentina interinterrigore fiorentina interspallettispalletti rigore





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.