A- A+
Inter News
Inter, ufficiale Bastoni dell'Atalanta. Preso Karamoh dal Caen. E Mustafi...

INTER, PRESO BASTONI: RESTA ALL'ATALANTA DUE ANNI

Ufficiale l'accordo con l'Atalanta per Alessandro Bastoni, difensore centrale classe 1999. Operazione uguale a Caldara-Juventus: il giocatore viene acquistato dall'Inter (per circa 9 milioni) ma resterà all'Atalanta per altre due stagioni. "Atalanta BC comunica di aver ceduto all'Inter, a titolo definitivo, il calciatore Alessandro Bastoni, che resterà a Bergamo con la formula del prestito fino al 30 giugno 2019", il comunicato del club orobico.

INTER, ADDIO MUSTAFI: "NON ACCADRÀ NULLA"

Mustafi non sarà il difensore centrale dell'Inter. Come ha spiegato Kuitim Mustafi, padre e agente del tedesco dell'Arsenal a FussballTransfer.com, "non accadrà nulla, sono comodamente a casa".

Inter, fumata bianca per Karamoh. E' fatta per il "nuovo Dembelè"

Walter Sabatini regala all'Inter Yann Karamoh. Nella notte è arrivata la fumata bianca con il Caen. Prestito con obbligo di riscatto, affare da circa 10 milioni di euro. Accordo trovato per la felicità dell'esterno d'attacco che nelle scorse ore aveva pubblicato una "storia" su Instagram con due pallini nerazzurri e l'emoticon di due mani che pregano.

INTER, ECCO CHI E' KARAMOH

Karamoh è nato ad Abidjan (Costa d'Avorio) l'8 luglio 1998 ma ha la nazionalità francese, è un'ala destra veloce e dotata di dribbling (ha il record nella scorsa Ligue 1). Nell'ultima stagiona con il Caen ha collezionato 35 presenze con 5 gol. Ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili della Francia e collezionato due presenze e un gol con l'under 21.

Inter, Damiani: 'Karamoh come Dembelé, altro che Niang'

L'intermediario Oscar Damiani nei giorni scorsi aveva spiegato alla Gazzetta dello Sport: "Niang ha un talento che ha espresso a sprazzi, invece Karamoh ha già bruciato tante tappe alla sua età (classe 1998). Non a caso è già nella nazionale Under 21. A giugno l'ho visto segnare di testa contro il Camerun e so che il ct francese gli ha promesso di richiamarlo appena avrà trovato squadra. Questo braccio di ferro gli ha fatto perdere il posto perché lui ha detto no a tutte le offerte di Lione e Saint-Etienne per diventare nerazzurro. Cosa lo spinge verso Milano? Le ambizioni dell’Inter e poi la stima per Spalletti. Nel 4-2-3-1 può occupare tutti i posti dietro la punta, è ambidestro e molto veloce. Lo paragono senza dubbio a Ousmane Dembelé, ha la sua fisicità e una tecnica al di sopra della media. L'Inter è stata brava a conquistare subito il suo sì. Cambia maglia a un costo relativamente basso perché ha il contratto in scadenza nel 2018, è un giocatore di cui sentirete parlare e arriva nella squadra giusta".

JUVENTUS, OFFERTA CHOC PER DYBALA

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interinter karamohkaramohkaramoh inter





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.