A- A+
Sport
Juventus, 4 turni di stop a Douglas Costa per lo sputo a Di Francesco

Douglas Costa è stato fermato per quattro giornate per lo sputo a Federico Di Francesco nei minuti finali della sfida all'Allianz Stadium contro il Sassuolo. Il brasiliano salterà quindi Frosinone-Juventus di domenica, Juventus-Bologna del 26 settembre, il big match contro il Napoli in programma sabato 29 e la trasferta di Udine di sabato 6 ottobre: Costa tornerà a disposizione di Allegri in campionato per la sfida al Genoa del 20 ottobre.

Il giudice sportivo ha comminato i quattro turni di stop e ammonizione "per comportamento non regolamentare in campo (seconda sanzione); per avere, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, attinto in viso con uno sputo un calciatore avversario; infrazione rilevata dal Var". Un vero e proprio gesto folle quello compiuto dal brasiliano, che in pochi istanti ha prima commeso fallo su Di Francesco per poi cercare una gomitata e una testata verso il figlio dell'allenatore della Roma.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dell'arbitro che lo ha inizialmente punito con il cartellino giallo. Ma la vera e propria follia è arrivata poco dopo, con lo sputo in faccia a Di Francesco punito dal Var col cartellino rosso.

Commenti
    Tags:
    costa juve




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.