A- A+
Sport
Juventus-De Ligt, intesa con Raiola per il talento dell'Ajax. E Kean...
Matthijs de Ligt - Szczesny (foto Lapresse)

Juventus-De Ligt, intesa con Raiola per il talento dell'Ajax

La Juventus e Matthijs De Ligt sono sempre più vicini. Dopo che nelle scorse ore dall'Olanda era arrivata l'indiscrezione sull'affare fatto al 90%, ecco che nuovi rumors raccontano su un'intesa di massima tra il club bianconero e Mino Raiola, agente del 18enne difensore capitano dell'Ajax (attualmente in vacanza alle Bahamas con la fidanzata). Il contratto che la Juventus offre a De Ligt è di 7.5 miloni netti di fisso più ricchi bonus per avvicinarsi ai 12 netti messi sul piatto dal Psg. Un ingaggio, che, come faceva notare As nelle scorse ore, renderebbe il difensore olandese secondo giocatore più pagato della prossima serie A. Mancano le firme, ma visti gli ottimi rapporti tra la Juventus e Raiola è difficile pensare a colpi di scena. Ora va trovata la quadra con l'Ajax per un affare da circa 70 milioni, ma Psg e Barcellona sembrano sempre più lontane da Matthijs De Ligt.

Juventus e Kean: offerta dell'Everton. Ajax alla finestra

Mino Raiola e la Juventus hanno parlato anche del futuro di Moise Kean. L'agente del 19enne attaccante azzurro ha fatto sapere che l'Everton è pronto a rilanciare la prima offerta da 30 milioni di euro. Senza dimenticare che anche l'Ajax lo vorrebbe. Kean sarà in scadenza con la Juve al termine della prossima stagione e sul tavolo c'è un'offerta bianconera di rinnovo al 2024 con 2 milioni netti a stagione.

Casillas: "La Juventus fa colpi magici, degni di Houdini"

"Gli acquisti della Juve sono fatti da Houdini. Magia pura...". Il portiere spagnolo del Porto, Iker Casillas accosta il famoso illusionista al club bianconero. Spoiler su un futuro acquisto come Pogba (Manchester non molla), Rabiot (accordo con l'entourage del giocatore che si libera a parametro zero dal Psg) o De Ligt? L'uscita di Casillas ha spiazzato molti che non hanno capito il senso del tweet.
 

Commenti
    Tags:
    juventus de lightde light juventuscalciomercato juventuscalciomercato
    in evidenza
    Cr7 piange in tv per il padre "Non ha visto chi sono diventato"

    Guarda il video dell'intervista

    Cr7 piange in tv per il padre
    "Non ha visto chi sono diventato"

    i più visti
    in vetrina
    Temptation Island Vip 2, una coppia abbandona. Temptation Island Vip 2019 News

    Temptation Island Vip 2, una coppia abbandona. Temptation Island Vip 2019 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Michael Lohscheller, CEO di Opel, riceve il premio “Eurostar 2019”

    Michael Lohscheller, CEO di Opel, riceve il premio “Eurostar 2019”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.