A- A+
Juventus News
Dybala fenomeno Champions: nel mirino Platini. E il rinnovo con la Juventus...
PAULO DYALA (Lapresse)

Juventus, Dybala ribalta la Lokomotiv Mosca. I tifosi sognano il tridente con Higuain-Ronaldo

Paulo Dybala manda un segnale forte alla Juventus: la Joya con i due gol che hanno ribaltato la sfida di Champions League contro la Lokomotiv Mosca (vittoria che proietta i bianconeri a 7 punti, ottavi di finale più vicini) rilancia le sue quotazioni da attaccante titolare al fianco di Cristiano Ronaldo (più opaco del solito nella notte bianconera) e fa anche sognare quei tifosi che vorrebbero vedere più spesso in campo il tridente con lui, CR7 e Higuain (il Pipita è entrato a inizio secondo tempo contro i russi). "Possiamo giocare insieme? Adesso che abbiamo vinto possiamo dire di sì. Se finiva 0-1 tutti avrebbero detto di no. Io dico che bisogna lavorare, il mister ha le sue idee in testa. Vedremo", le parole di Paulo Dybala a fine match.

Juventus, Dybala mette nel mirino Inzaghi-Platini  

Dybala si gode la doppietta ("Personalmente avevo bisogno di questi due gol") capace di proiettarlo a quota 13 reti in Champions League con la maglia bianconera (quinto marcatore di sempre, Platini e Inzaghi sono a quota 17 nel suo mirino, più lontani Trezeguet con i suoi 28 centri e Del Piero a 44).

Dybala cuore Juventus: le voci di mercato estive (Manchester United, Tottenham, Inter, Psg)

La scommessa di Paulo Dybala che in estate ha scelto fortemente di restare alla Juventus è sulla buona strada nell'essere vinta se la Joya continuerà così. Il 26enne attaccante argentino non si è lasciato incantare dalla sirene inglesi: scambio saltato con il Manchester United (Lukaku avrebbe potuto prendere la via di Torino anziché quella della Milano nerazzurra) e con il Tottenham che ha seriamente pensato di investire 70 milioni su di lui. Mentre la suggestione dell'affare Inter-Juventus con Icardi non è mai decollata (e il Psg - che aveva valutato Dybala, se fosse partito Neymar, ha puntato last minute su Maurito in prestito nelle ultime ore di mercato).

Dybala-Juventus, il contratto...

Ma in tutte queste voci, ipotesi, trattative abbozzate e fallite, la verità è che Dybala voleva fortemente tenersi addosso l'amata casacca bianconera. I prossimi mesi definiranno il suo futuro alla Juventus con Paulo che ha il contratto sino al 2022 a 7,5 milioni netti a stagione. Al momento la scadenza è lontana (non vicinissima quantomeno) e la società bianconera non ha alcuna fretta impellente di trattare il rinnovo. Ma se Dybala proseguirà su questa strada nel corso del 2020 la questione certamente tornerà d'attualità e la Joya avrà ottimi argomenti nel chiedere prolungamento con (meritato) adeguamento dello stipendio.

DYBALA SU INSTAGRAM DOPO JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA: "BOOM"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BOOM 💥💥 #ucl #finoallafine ⚪️⚫️

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Commenti
    Tags:
    dybaladybala juventusdybala calciomercatodybala manchester uniteddybala interpaulo dybala





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.