A- A+
Juventus News
Juventus, Buffon strepitoso a Lione. "Ho sentito tante stupidate tranne una"

Juventus, Buffon strepitoso a Lione. "Ho sentito tante stupidate tranne una". Il portiere bianconero dopo la grande notte di Champions League


"So, senza presunzione, di essere molto autocritico. E non ho bisogno che gli altri me lo dicano e mi manchino di rispetto. Manchino di rispetto a una persona e a una carriera. Non mi sono mai voluto omologare. Tra le tante stupidate che ho sentito ne accetto una: io da Buffon pretendo di più", ha detto il portiere della Juventus ai microfoni di Mediaset.


LIONE-JUVENTUS, BUFFON SPIEGA PERCHE' NON HA ESULTATO DOPO LE PARATE


"Perché non ho esultato dopo le parate? Eravamo in inferiorità numerica, mancava tanto tempo alla fine e non volevo disperdere energie inutili. Lo dovevo ai miei compagni, alla mia società e ai miei tifosi". Sul futuro: "La Juventus deve migliorare perché, per arrivare in fondo, non può bastare ciò che abbiamo fatto e proposto nel primo tempo, in parità numerica. Poi, con un uomo in meno, sembravamo paradossalmente più compatti. Abbiamo saputo soffrire. Ciò significa che il senso di responsabilità è molto buono. Ma dobbiamo migliorare, abbiamo margini, sarebbe un peccato non fare altri passi in avanti". La partita? "Volevamo vincere per sistemare la classifica, il Lione è una squadra difficile, con esperienza internazionale. Però, lo ripeto, se vogliamo andare avanti dobbiamo migliorare".


Champions League, Lione-Juventus: Buffon super, Cuadrado decide. Juve 1° nel girone H

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buffonbuffon lionebuffon lione juventuschampions league juventusjuventuslione juventus





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.